mercoledì 7 marzo 2012

Uccidiamo il vitello grasso

Voci erano già giunte da pescatori tunisini a largo dello stretto di gibilterra convinti che il leviatano fosse uscito dalle viscere della terra per divorare le loro anime, poi la notizia è rimbalzata su al jazeera, servizi come "enorme mostro marino si dirige alla volta di Roma" hanno allarmato tutte le capitanerie di porto della penisola, solo noi, che lo conosciamo e lo amiamo anche carnalmente potevamo sapere che era il buon Daniele che stava attraversando a dorso il mediterraneo per tornare da noi. Ebbene è giunto, ed è il momento di gioire, di uccidere il vitello grasso, di organizzare banchetti in suo onore, di preparare pire dove bruciare eretici e di abusare ripetutamente del suo corpo dopo mesi di forzata astinenza. Che ne dite di dar vita domani sera ad una reunion degli aut.min.rich. al completo? Pensate che bello, tutti e 4 di nuovo insieme, e poi abbiamo un sacco di cosa da dire e da fare a Daniele, tipo insultarlo, strapparli le unghie, fare free climbing sul suo naso, fargli saltare i denti con un cacciavite, portarlo a regina coeli per dare sollievo sessuale al reparto che ospita i criminali violenti e tante altre cose....che dite, per domani si può fare? Si aspettano adesioni.

16 commenti:

  1. per me va benissimo, e non conosco un modo più candido e puro di festeggiar la nostra amata Festa delle Donne!

    sì sì sì

    RispondiElimina
  2. Aderisco. Solo che rischiamo di soccombere di fronte alle orde vetero femministe che invaderanno la città di cui è Vescovo il Padre Santo.

    RispondiElimina
  3. Le orde verranno respinte dalla nostra fede, e dall'orrendo odore dei nostri glandi. Ho sentito il figliol prodigo Daniele, è molto entusiasta dell'iniziativa.

    RispondiElimina
  4. io ADESIO!!!
    dovremo tenere lontane le schiere di femmine in cerca delle nostre carni, ma io mi porto sempre dietro il cilicio, non si sa mai...

    HASTA MANANA!

    RispondiElimina
  5. Allora è deciso, domani sera ci vediamo all'Alibi di via Monte Testaccio.

    RispondiElimina
  6. Io pongo delle condizioni in quanto sono impaurito dalle orde di femmine in giro per le vie della città, la forza della Fede ci aiuterà ma la situazione sarà particolarmente pericolosa per cui le mie condizioni sono le seguenti:
    -posto tranquillo.
    -parcheggio facile
    -no boiaccari o zozzoni
    -quartieri che evito da anni sono San Lorenzo, Testaccio, Trastevere e Pigneto.
    Per il resto non ho particolari problemi.

    RispondiElimina
  7. Non ci rompere il cazzo, vieni dove ti diciamo di venire! VI faccio presente che io sono il più grande e decido io! Quindi tirate giù dalle vostre soffitte le i boa e le piume di struzzo e ci si vede alla 23.30 all'Alibi!

    RispondiElimina
  8. tu sarai il più grande ma bibbo ha il pene più piccolo, io quello più coperto di pustole infette e daniele ha un naso protetto dall'unesco, quindi non è che ti svegli e dici "decido io" appoggio con una mozione interplanetaria le richieste di bibbo, alle brutte, se volete possiamo fare una reunion en mi casa, così da evitare orde di femmine e tutto il resto (nel garage ho due posti poi, uno e mio, il secondo sarà, nel caso, di chi vorrà disinfettare le mie pustole)

    RispondiElimina
  9. se io vengo a casa tua, mi fermo a Ponte Milvio che ci sarà più fregna che a Milano durante la settimana della moda.

    E poi perchè ci vuoi invitare a casa tua? Vuoi farci attaccare l'AIDS da quel maledetto gatto?

    RispondiElimina
  10. il gatto dice che il tuo ano ormai lo schifa, quello di bibbo pure pure, ha invece un tenero ricordo di quello di daniele, roseo e emorrodico al punto giusto.....

    RispondiElimina
  11. Vi ricordate la bellissima ed educativa trasmissione Guinness dei Primati di Barbara D'Urso, in una puntata ho partecipato come l'uomo dal pene più piccolo del mondo, vincendo ovviamente. Possibile che voi che girate il modno e conoscete la quasi totalità dei ristoranti/pizzerie di Roma non conoscete qualche posto tranquillo?

    RispondiElimina
  12. e se riandassimo da Edmondo, o dal peruviano, o da Nino!??! una delle tre...

    RispondiElimina
  13. è una buona idea, anche per proporre meglio il blog in sud america

    RispondiElimina
  14. ok va bene peruviano, anche se temo che daniele non lo faranno entrare in quanto sosia del dio inca della morte Supay (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Diablo_pune%C3%B1o.jpg qui la foto, è proprio uguale)

    RispondiElimina