lunedì 18 giugno 2012

Diffamazione!

Caro Giona

questo post solo per dirti che a breve arriverà una diffida nei tuoi confronti redatta dal pool dei miei Avvocati capitanato da Niccolò Ghedini e Piero Longo.
I miei Avvocati volevano adire direttamente per le vie legali, ma io ho preferito la diffida, per ora ma sappi che sono pronto a tutto in quanto sui valori non transigo, io a Cicinho l'ho sempre sostenuto sia come calciatore che come persona e l'ho anche avvicinato alla religione anche se lui poi è diventato protestante, io lo portavo ogni domenica all'Angelus. Accetto tutto ma non la diffamazione!


 

4 commenti:

  1. abbiamo le prove caro bibbo, le prove che nottetempo, bestemmiando la vergine ti trastullavi bevendo a garganella birra di sottomarca insieme a cicero.....vergognati, non credo che gentiluomini del calibro di Niccolò e Piero abbiano qualcosa a spartire con un millantatore quale tu sei. Vergognati

    RispondiElimina
  2. io qualche tempo fa ho visto Bibbo e Cicinho che compravano il vino in cartone alla Lidl di via della Magliana...

    RispondiElimina
  3. e non solo tu daniele, non solo tu......era il ronco, e si attaccavano al dispenser di plastica bestemmiando i santi

    RispondiElimina
  4. Mai bestemmiato Iddio nostro signore, il vino non era il Ronco, non era vino ma lattine di birra Four Horses comprate al Tuodì.

    RispondiElimina