venerdì 1 giugno 2012

Soldi, soldi, soldi, soldi, soldi...

Grazie ai lettori del blog di tutto il mondo, ad agosto organizzeremo un bel party in Costa Smeralda al Billionaire, madrina della serata  Dany Santanché; per farvela breve ragazzi stiamo diventando ricchi: 


Si legge male comunque se leggete a metà foto o meglio ancora cliccate sulla foto vedrete la mirabolante cifra guadagnata.


8 commenti:

  1. corro a chiamare Emilio Fede per la premiazione di Miss Aut. Min. Rich.
    purtroppo Lele non credo riesca a liberarsi...

    RispondiElimina
  2. Finalmente gli utili che meritiamo!

    RispondiElimina
  3. Bene, mi piace l'idea di Daniele della miss Aut.Min.Rich. premiata da Emilio, io però farei Miss maglietta Bagnata Aut.Min.Rich., ovviamente sempre premiata da Emilio. E istituirei il premio Aut.Min.Rich. della Libertà "Free Lele Mora"....

    RispondiElimina
  4. e dove giacciono tali ricavi? Bibbo come Lusi

    RispondiElimina
  5. Non vi permetto di paragonarmi a Lusi, io mi sono sempre ispirato al povero, e ben più solido rispetto al Lusi, Severino Citaristi!

    RispondiElimina
  6. Una parte del ricavato, in quanto tesoriere ufficiale degli Aut.Min.Rich., li ho investiti una parte in degli affari con dei Colombiani, un'altra ho paerto un conto allo IOR e l'ultima in una certa chiamata Banca Rinascita Rasini.

    RispondiElimina
  7. sarai oggetto di un'inchiesta nonché delle particolari attenzioni di un nostro caro amico rumeno e dei suoi cugini, fino al terzo grado.

    RispondiElimina
  8. Mi è stato gentilmente offerta da amici Serbi la protezione di tre guardie del corpo che durante la guerra jugoslava si occupavano della sicurezza della Tigre Arkan...

    RispondiElimina