mercoledì 6 giugno 2012

In difesa di Justin...



Lo Scanu americano, al secolo Justin Biber, da noi amato e venerato per le sue indubbie qualità artistiche è stato oggetto di un attacco da parte di un vecchio lascivo che, cosa per cui dovrebbe benedire iddio, si ritrova a portare il suo stesso nome. Allego documento tratto da Facebook.

trad:"Il mio nome è Justin Bieber e lo è da 50 anni, non sono un teppistello omosessuale, ma siccome qualche bandito ha lo stesso mio nome ho dovuto usare il mio secondo nome. Dannazione sono un uomo e ho i miei diritti. Prego le bambine di non aggiungermi, non sono quella piccola cagna e smettetela di provarci, tanto a lui piace il cazzo. Sono Justin Bieber, falegname di 50 anni, dall' Ohio. Attualmente vivo nel Maine. Mi piacciono prostitute, l' alcool e le sigarette."


Perdonalo Justin....non sa quello che fa......

3 commenti:

  1. Vabbè il vecchio lo approvo solo quando condanna l'omosessualità, purtroppo il giovane Justin ha le chiappe chiacchierate, ma per il resto spero che bruci all'inferno, in eterno, come spetta di diritto agli inveterati impenitenti pluripeccatori come questo vecchio lascivo.

    RispondiElimina
  2. stocazzo!!!

    a Bibber (nomen omen) je piacerebbe essere Scanu...

    RispondiElimina
  3. Si lo spessore artistico di Valerio è incommensurabilmente superiore a Bieber anche se bisogna dire che stiamo parlando di due fuoriclasse assoluti, due pesi massimi della musica contemporanea.

    RispondiElimina