mercoledì 27 giugno 2012

The Godfather of italian Politics: Pierferdinando.





Pier effettua il test antidroga in parlamento; un' iniziativa by Giovanardi.



Sembrerebbe che Casini si imbarchi, in una papabile alleanza nel 2013 con il PD, a tal proposito volevo ricordarvi quanto fatto e detto fino ad oggi dall' U.D.C. (ma esiste ancora?) per noi e per la difesa dei nostri valori:



Buttiglione il filosofo in risposta a Bersani che ha dichiarato un'apertura sulle unioni gay: <<E noi costruiremo una maggioranza per dire no>>.Sempre Buttiglione nel 2004 anno in cui per le sue uscite "omofobe" non fu ammesso a  far parte della Commissione Europea. il filosofo in quell'occasione disse degli omosessuali <<Sono dei peccatori>>.Ancora l'ineffabile professor Buttiglione: <<i bambini che non hanno un padre ma solo uan madre sono figli di una madre non molto buona>> e qui il prof si è dovuto tenere, è stato politically correct, quei bambini in realtà sarebbero dei figli di puttana. 
Rocco Buttiglione

Nel 2009 il buon Vietti, ora Vicepresidente del C.S.M., se la prese con quell'invertita, e possibile futura alleata, della Concia del PD asserendo, Vietti ovviamente, che paragonò l'omosessualità a << incesto, pedofilia, zoofilia, sadismo, necrofilia, masochismo>>.

Michele Vietti
Il 9 febbraio 2009 in Senato Quagliariello del PDL gridò sul caso Englaro <<Non è morta, è stata ammazzata!!!>> l'UDC si schiera ovviamente, e giustamente,  contro la legge sul testamento biologico e serra le file a difesa della vita insieme al PDL che si sa, è un partito che della moralità ha fatto una bandiera essendo la casa dei moderati guidata da un moderato doc come Silvio.



Gaetano Quagliariello


Dalle, cosiddette dai comunisti e dal partito di Repubblica, leggi ad personam come quella sul legittimo sospetto , che porta il nome di Cirami che era dell'UDC ed è nato a Raffadali paese natìo di Totò Cuffaro...;  Legge Frattini per risolvere il "Conflitto di interessi"; sul Lodo Alfano del 2008, per permettere a Silvio di difendersi, tramite l'immunità, dagli attacchi serrati della magistratura di sinistra e comunista, l'UDC si astenne anche se precedentemente sull'analogo Lodo Schifani, di qualche anno prima, quando erano alleati con Silvio votarono con convinzione e il loro segretario, poi entrato nel partito dei comunisti, Follini la definì "Una Legge giusta e coerente con la Costituzione" .


Marco Follini


Melchiorre Cirami


E poi dulcis in fundo la candidatura a Bruxelles del poliedrico showman Emanuele Filiberto, purtroppo non andò bene e perdemmo l'occasione di far sedere nei banchi del Parlamento Europeo una persona che ci avrebbe dato lustro, comunque Emanuele prese 22 mila voti arrivando, fortunatamente però l'UDC elesse il nostro amico Magdi Allam e l'ottimo Luca Volonté.

Emanuel Filiberto
Magdi cristiano Allam

Luca Volonté


Una volta, pace all'anima sua, c'era The Godfather of Soul ossia James Brown oggi abbiamo The Godfather of Italian Politics ossia Pierferdinando Casini.







Nessun commento:

Posta un commento