lunedì 25 giugno 2012

E vai di nuovo con i cannoli Totò!


Cari comunisti, giustizialisti, dipietristi, travaglisti, sinistrorsi, piddini, bersaniani, dalemiani, amanti delle manette, magistrati di sinistra, grillini, popolo viola ecc. ecc.volevo avvertirvi che il Senatore, per noi è ancora tale,  TOTO' CUFFARO E' STATO ASSOLTO CON FORMULA PIENA DALLE ACCUSE DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA. 
Un saluto affettuoso al nostro amico Totò VasaVasa, io intanto un paio di cannoli in suo onore li ho già mangiati.






2 commenti:

  1. ma perché qualcuno nutriva dubbi?...fuori i nomi

    RispondiElimina
  2. Io non nutrivo nessun dubbio, ci avrei messo la mano sul fuoco su Totò, l'ho fatto e non me la sono bruciata... Io poi non tradisco gli Amici a differenza di qualcun altro che invece ha abbandonato il povero Totò, parlo di quell'uomo dai capelli brizzolati, alto e sposato con una certa Azzurra...

    RispondiElimina