venerdì 8 giugno 2012

Magistratura comunista-Formigoni De Gregorio 0-2


Solo poche righe per sottolineare due notizie :
la sfiducia al Celeste Formigoni è stata respinta alla faccia dei comunisti, e ahimè, dell'UDC che in questo caso si è fatto colpevolmente trasportare dai rossi in una vile e ingiusta operazione, spero che Pier dia uno scappellotto ai dirigenti lombardi del partito... Roberto vai e continua a governare come solo tu sai fare e lascia stare le dicerie, gli indagati della maggioranza tanto sono tutte vendette e persecuzioni operate dalla Magistratura eversiva di sinistra.








Altra notizia che ci rende felicissimi il Senato ha respinto con voto segreto la richiesta dei giudici degli arresti domiciliari per Sergione nostro, giustamente i 169 eroi della libertà del Senato hanno ravvisato nell'accusa del  fumus persecutionis, giusto. Per chi non lo sapesse  Sergione è stato accusato di essere con Lavitola nell'affaire dei fondi pubblici versati al giornale L'Avanti diretto da Valterino, tutte balle ovviamente ma tanto basta per ingolosire i giudici di sinistra e i comunisti in Parlamento ma ancora una volta la giustizia, quella vera, ha trionfato fermando sul "bagnasciuga" gli ingordi, gli invidiosi e i pieni di invidia.
Sergio si sente un prigioniero politico costretto a rimanere in politica per difendersi da accuse assurde e false, ha anche detto che questa sarà la sua ultima legislatura e ciò ci addolora perché c'è sempre bisogno di uomini come Sergio: scrittore, politico, giornalista, editore e inoltre dal suo genio è stato partorita l'associazione, costituitasi poi in partito, ossia Italiani nel Mondo ma anche qui ci ha messo lo zampino la Magistratura arrestando Nicola Di Girolamo e sancendo di fatto il declino di Italiani nel Mondo; si sa quando un qualcosa comincia a dare fastidio al potere subdolo e rosso allora ecco arrivare la mannaia a tagliare le gambe di chi, come Sergio, va controcorrente forte dei suoi ideali Cristiani di Libertà e Giustizia... Sergio questa Italia non ti merita affatto!




1 commento:

  1. per me basterebbe guardare al look del primo e alla bella faccia del secondo per sancirne l'innocenza davanti a qualsivoglia tribunale

    RispondiElimina