giovedì 21 giugno 2012

E' risuccesso, è sparito Eraldo.....

La domanda è ancora una volta la stessa, dov'è Eraldo? La redazione fino a ieri si diceva tranquilla ma questa mattina le cose sono cambiate. Un comunicato a firma  "brigate ateomosessuali" rivendica il rapimento del nostro, ma stando ai servizi segreti il volantino non sarebbe degno di credito, si profilano piuttosto altre ipotesi:
- è diventato in gran segreto il nuovo maggiordomo di BXVI, 
- lavora con una nuova identità, quella di Agata la dolce, in un locale di spogliarello nei pressi di Gioia Tauro dove gode del particolare favore di un boss della zona detto Peppe o'scannazoccole,
- ha venduto casa, macchina e vestiti e dopo aver donato tutto a scientology sta predicando nudo per la Val Pusteria la sua nuova fede,
- è stato mangiato da Bibbo.
Chiunque abbia notizie più certe è pregato di rivolgersi al comitato di redazione.


6 commenti:

  1. Ho slegato i miei giornalisti free-lance, precari ovviamente e che tengo sempre l'uno contro l'altro, a caccia di notizie sull'Eraldo.
    Attualmente ho ricevuto dai precari alcune notizie in merito all'Eraldo:

    1)Eraldo è al capezzale di Mubarak in veste di medico personale del rais.
    2)Eraldo ha fatto un operazione di chirurgia plasticaa Casablanca , è diventato una donna diventando all'anagrafe di Kiev Julija Juščenkova ed è diventata addetta ufficio stampa della nazionale Ucraina agli europei.
    3) E' scappato negli U.S.A. e vive ad Oklahoma City è diventato un capo della locale sezione dell'Aryan Nation.

    RispondiElimina
  2. i precari, che paghiamo con buoni pasto dell'ex-urss, è bene ricordarlo, mi informano che un cablo dei servizi segreti peruviani lo localizza nei pressi di machu picchu dove, interamente coperto di vernice dorata, si spaccia alle popolazioni locali come nuovo dio......

    RispondiElimina
  3. Sono solo stupide supposizioni quelle che fate, io alla gente normale dico solo che questo periodo sono molto impegnato in ufficio e non ho più il computer a casa, dal quale scrivevo la maggior parte dei miei post. Ma la risposta alla mia assenza è semplice, e mi ritengo offeso da voi che non l'avete intuita. Eraldo ogni giorno che passa è sempre più innamorato di Dio, e dedica tutto, tutto, tutto il suo tempo libero alla preghiera. Aver scritto questa risposta ha tolto del tempo a Dio, ma era giusto farvelo sapere.

    RispondiElimina
  4. so che Dio mi capirà... e anche se mi punirà sarà cosa buona e giusta.

    RispondiElimina
  5. Eraldo ego te absolvo a peccatis tuis in nomine patris el Filii et Spiritus Sancti.

    RispondiElimina
  6. ma allora non eri tu a Bangkok a fare il ping-pong show al King Castle II del quartiere red-light Patpong...

    RispondiElimina