giovedì 21 giugno 2012

I Mostri della Musica-Cristian Imparato



L'abbiamo a lungo cercato, contattato via mail, via posta, con raccomandata a/r, su Facebook, su Twitter,tramite Tv Sorrisi e Canzoni, tramite Mediaset, tramite Bondi...  Ma lui non ci ha mai risposto così impegnato com'è nelle tournée nelle quali ha calcato i migliori palcoscenici d'Italia ne cito solo alcuni: Marcianise, Piedimonte Etneo, Carmigiano di Brenta, Quinto Vicentino ecc.ecc. e non solo, il nostro Cristian ha avuto l'onore di cantare anche a Telecinco la tv spagnola di Silvio!!!
Vi comunico in via del tutto ufficiosa che gli Aut.Min.Rich. finalmente avranno l'onore di cantare un brano con Cristian, appena Giona, per chi non lo sapesse è il cantante degli Aut.Min.Rich., ha saputo la notizia si è letteralmente pisciato sotto dalla gioia, gli altri componenti invece hanno avuto rispettivamente crisi di commozione e mancamenti...Vi dico solo, tenetevi forte, che il brano da indiscrezioni non confermate porterà la firma di Gigi D'Alessio.  Non mi resta che lasciarvi con qualche frammento musicale del nostro Mostro di oggi ossia Cristian Imparato.










2 commenti:

  1. pisciato e cagato sotto dalla gioia, pensi che potrò fare la sua corista, magari proprio a Piedimonte Etneo? Ci terrei molto

    RispondiElimina
  2. Se Cristian vuole potrai anche fargli da corista ma non a Piedimonte Etneo ma a Marcianise al Centro Commerciale Campania.

    RispondiElimina