mercoledì 6 giugno 2012

Tre indizi fanno una prova!!!

Indizio numero 1: la lasciva Belen ed il suo fidanzato fedifrago

Indizio numero 2: il comunista Nanni Moretti

Indizio numero 3: la nota peccatrice Asia Argento ed Emanuele Filiberto



Noi della redazione, in comunione con gli amici di Pontifex, siamo stati i primi e finora gli unici a leggere questi fatti nell'unico modo in cui devono essere interpretati: cioe' che non e' il caso a far succedere queste cose!
Ora, non sta a me giudicare l'operato di codesti personaggi, ed auguro a tutti loro una rapida e completa guarigione, ma vorrei ugualmente invitare loro e tutti noi ad un profondo esame di coscienza. Davvero siamo cosi' presuntuosi da ritenere che possiamo sprecare le nostre vite inseguendo falsi dei come il successo, i danari, l'esibizione di se' (e la droga, ovviamente!) senza che un Padre affettuoso ed amorevole ci dia ogni tanto un meritato e metaforico 'scappellotto'?
Che serva a tutti di lezione: "uomo avvisato mezzo salvato"

...a me non risulta che Claudia Koll abbia avuto incidenti in motorino...



6 commenti:

  1. Oh e che cazzo ben detto daniele. Io sono amico di Belen, di Asia Argento no perché fa uso di droghe e se ne vanta pure, e le ho detto spesso "Belen segui l'esempio di Claudia Koll" e l'ho invitata spesso a casa mia e abbiamo passato la serata io e lei sul divano a guardare la mia collezione personale di Angelus del Padre Santo Benedetto XVI, ce li ho tutti dal primo all'ultimo masterizzati in super HD e inseriti in 15 dvd...

    RispondiElimina
  2. per la cronaca io mi sono già iscritto su Youtube al canale Militia Michaelis.

    RispondiElimina
  3. rapida guarigione de che.....

    RispondiElimina
  4. Daniele è magnanimo è applica il perdono come gli ha insegnato Nostro Signore, la condanna non spetta a noi umili pecorelle ma ai rappresentante di Dio in terra ossia il Padre Santo in primis e il suo Corpo Ecclesiastico.

    RispondiElimina
  5. Bibbo, mi immagino la spiritualita' delle serate sul divano! secondo me un altro paio di DVD e si converte anche lei come hai contribuito a fare con Claudia...ti invidio perche' oltre ad un corpo, tu riesci a scovare l'anima di una persona e, grazie agli insegnamenti che abbiamo avuto la fortuna di ricevere, sei in grado di far loro trovare la Luce.
    Cosi' come Giona ha fatto con Paolo Brosio...

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio Daniele ma in realtà io e Giona siamo solo dei piccoli aiuto vignaioli nella vigna del Signore e null'altro, in fondo tutti possono fare come noi basta avere la certezza della Fede e coltivarla attraverso la preghiera e le azioni degne così come ci ha isegnato Nostro Signore.

    RispondiElimina