venerdì 8 giugno 2012

Alba Dorata...

Provocato da due donne, entrambe comuniste e atee, Ilias Kasidiari deputato greco del partito Alba Dorata non ci ha visto più e ha usato le maniere forti, un metodo spiccio per eliminare gli avversari politici e d'altra parte, saggiamente, non mi ricordo chi lo dicesse, il pugno sottolinea meglio l'idea...







6 commenti:

  1. Siamo tutti solidali con Ilias, e vorrei che tutti sapessero che gli Aut.Min.Rich. sposano la nobile causa dell'Alba Dorata.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che Alba Dorata ha un progetto interessante ma sono ortodossi.

    RispondiElimina
  3. si, sono ortodossi, ma Ilias qui ha un bel piglio, peccato Silvio in quei confronti televisivi richiesti a suo tempo dal mortadella e moderati da Mentana non si sia alzato e non abbia sferrato un cazzotto con tirapugni sulla mascella di Prodi....un vero peccato.

    RispondiElimina
  4. Sappiate che Liana Kaneli (colei che è stata schiaffeggiata) aveva detto al passato che era una omosessuale. Allora si capisce la situazione del povero Ilias : è stato provocato già dalla presenza di una peccatrice.

    RispondiElimina
  5. che schifo.......e pensa che ne hanno ordinato l'arresto immediato, proporrei una raccolta fondi per fare al buon Ilias un monumento in bronzo nei pressi di borgo pio.

    RispondiElimina
  6. Fotios mi piace come la pensi e fai bene a darci questa informazione, che noi non sapevamo, ossia che quella donna che ha provocato Ilias è un'invertita. Ho comprato le materie prime per costruire la statua d Ilias a Borgo Pio, come suggerito con molta sensibilità da Giona, per l'artista avrei scelto il buon Pietro Cascella (per quei pochi che3 non lo sanno Pietro Cascella è colui che ha costruito la tomba di Silvio ad Arcore) ma purtroppo è morto.

    RispondiElimina