mercoledì 6 giugno 2012

Sto cazzo: Monti e la carica dei Carabinieri

L'ineffabile quotidiano La Repubblica nella sua quasi quotidiana rincorsa alla beatificazione di Super Mario ci fa notare qualcosa di fondamentale, una notizia che riveste in un periodo come questo un'importanza capitale, epocale, cliccate sul link seguente:

http://video.repubblica.it/politica/monti-filma-la-carica-dei-carabinieri-con-il-telefonino/97632?video=&ref=HRESS-3


4 commenti:

  1. con il telefonino????? il telefonino è uno strumento del demonio, c'è poco da dire, e poi basta co sti carabinieri, ritengo sia ora di sopprimere carabinieri,polizia, esercito, pompieri, guardiaboschi, e far confluire tutti i fondi per una guardia svizzera nazionale.

    RispondiElimina
  2. E' una lodevole iniziativa quella che lanci tu Giona, in fondo i meccanicisti, i laicisti ecc. ecc. hanno relegato il Padre Santo in 0,44 kmq a fronte di uno Stato Pontificio ben più vasto, Padania Libera va bene ma che centro Italia libero e sotto lo Stato Pontificio più o meno con i confini, l'Emilia la lasciamo ai padani, del 1860.

    RispondiElimina
  3. Un cazzo bibbo, un cazzo, i confini dello stato vaticano saranno per diritto quelli del sacro romano impero al momento dell'incoronazione di carlo magno nel natale dell'800. E basta.

    RispondiElimina
  4. Giona tu sei incontentabile!

    RispondiElimina