giovedì 14 giugno 2012

Zlatko Sudac vince l'Europeo 2012!


Stasera la redazione del blog tiferà per la Croazia, non possiamo esimerci da ciò e leggendo e guardando el foto che seguiranno non potrete che darci ragione. Ieri sera il comitato redazionale si è riunito in forma ridotta ma con pieni poteri e durante la riunione Giona ha tirato fuori il cilindro dal cappello: ZLATKO SUDAC. Per noi l'europeo è già assegnato, e sappiamo che anche gli altri componenti della redazione approveranno, senza alcuna ombra di smentita il campione è lui Zlatko Sudac. 


 Di seguito l'articolo tratto dal sito http://www.online-news.it


"Per battere l’Italia e sognare la qualificazione ai quarti di Euro 2012, la Croazia ha “convocato in ritiro” anche il cosiddetto “Padre Pio” dell’isola di Mali Losinji, ovvero Zlatko Sudac, 41enne di professione santone con tanto di stimmate ed il segno della croce inciso sulla fronte. La sua storia, riportata oggi dal Corriere dello Sport, in Italia è stata studiata dal Policlinico Gemelli, ma per quelle impronte non è stata trovata una spiegazione scientifica: si tratterebbe quindi di un evento soprannaturale, anche se nella ex Jugoslavia non tutti prendono sul serio questo ex pittore e studente di psicologia che ora predica a milioni di persone che lo venerano come il nuovo San Francesco. Ma la Croazia del calcio pensa che il suo aiuto possa servire, ecco perchè Sudac si sarebbe già incamminato sulla via della Polonia, terra di quel Karol Wojtyla di cui proprio il ct croato Bilic tiene un’immagine in tasca (e per questo si è guadagnato le simpatie di tutti i polacchi) insieme ad una catenina presa a Lourdes."
http://www.online-news.it/2012/06/12/zlatko-sudac-il-padre-pio-slavo-nel-ritiro-della-croazia


Vorrei mettere in evidenza la foto 4 in cui Padre Zlatko Sudac giustamente redarguisce i giovani e gli uomini  riguardo alla masturbazione ricordando a tutti noi che quest'atto è peccaminoso.


Foto 1
 
 Foto 2
 Foto 3

 Foto 4
 Foto 5




5 commenti:

  1. io, fossi nella nazionale italiana, eviterei proprio di scendere in campo. Prevedo, laddove la compagine azzurra avesse l'ardire di presentarsi sul rettangolo verde una apparizione di Zlatko sanguinante sulla traversa della porta difesa da Buffon che insieme al capitano Picard e Jessica Rabbit (foto 4) irradierà una luce tale da incenerire l'11 italiano.
    Comunque si, la masturbazione è peccato, mortale direi.

    RispondiElimina
  2. Direi che a parte la giusta considerazione e il rispetto che merita l'augusta figura di Zlatko Sudac vorrei sottolineare anche io che la masturbazione è una bruttissima cosa che fa cadere coloro che compiono questo atto nel peccato multiplo, non posso nemmeno pensarci a questi onanisti, sono la rovina del mondo che va male per colpa loro. Grazie Zlatko che li redarguisci. Ultime notizie dicono che Cassano ha incontrato Zlatko il quale gli ha dato la sua solidarietà visti gli attacchi ricevuti da Antonio che ha coraggiosamente denunciato la sua paura riguardo la presenza di alcuni giocatori della nazionale invertiti.

    RispondiElimina
  3. portiamo gli invertiti da Zlatko, li guarirà insieme ai suoi amici di foto 3

    RispondiElimina
  4. Sicuramente imponendo sui loro corpi le sue mani Zlatko li riporterebbe sulla retta via, quella naturale, quella che ha deciso Nostro Signore e quindi giusta per dogma.

    RispondiElimina