lunedì 31 ottobre 2011

3/4 di Aut.Min.Rich. a Villa san Martino ad Arcore

Gli Aut.Min.Rich. si sa che amano la bella vita e allore ho avuto questa foto da Sallusti al quale l'aveva venduta l'ineffabile Brizio Corona. Gli Aut.Min.Rich. come ben sappiamo sono un gruppo musicale ben radicato nell'ambito del Christian rock mondiale, hanno avuto anche l'imprimatur di Mons. Bagnasco e sono anche Gentiluomini di Sua Santità. Sallusti dichiara appunto che nella foto tre degli Aut.Min.Rich., il quarto componente era a ritirare un premio musicale al Santuario di Fatima,  stavano nel salone di Villa S. Martino in una delle serate incriminate, per i giudici e i giornali della sinistra invidiosa, a casa di Silvio e la foto testimonia senza ombra di smentita quanto fossero innocenti e permeate da bon ton le serata che i soliti pennivendoli  e magistrati comunisti  hanno dipinto come l'apoteosi della lussuria e della volgarità. Purtroppo non possiamo pubblicare la foto in cui con Silvio e Apicella gli Aut.Min.Rich. jammano sulle note del pezzo di "Meglio 'na canzone" ma queste  foto usciranno al completo su Chi insieme all'intervista esclusiva ai quattro ragazzi.

12 commenti:

  1. Gli Aut.Min.Rich. sono molto belli, e io vedo nell'uomo in camicia bianca sullo sfondo, il loro futuro batterista. Bibbo hai agganci?

    RispondiElimina
  2. Certo che si, si chiama Zio Peppe, era capomastro in un cantiere quindi il senso del ritmo ce l'ha per cui si può fare.

    RispondiElimina
  3. queste sono le foto dove, infervorato dall'effige di eraldo, hai peccato nel nome di onan?

    RispondiElimina
  4. Si è una di quelle anche se la versione che mi ha indotto al peccato l'ho modificata lasciando solo il mezzo busto di Eraldo in campo bianco.

    RispondiElimina
  5. lusingato si ma dovresti anche stare attento, magari in sala prove il diavolo si impossessa di me in modo talmente violento e lascivo per cui mentre tu ti chini per attaccare il cavo della chitarra nella pedaliera io ti inserisco il mio spinotto di carne nel tuo orifizio anale...

    RispondiElimina
  6. Sto valutando se questa cosa mi piace o no...

    RispondiElimina
  7. Valuta attentamente certo che se il diavolo si impossessa di me naturalmente non saprò controllarmi.

    RispondiElimina
  8. io ho ritirato il premio, devo dire a parte le groupies che iniziano a diventare insopportabili, è andata bene...

    RispondiElimina
  9. Ti capisco Daniele, ste cazzo di groupies stanno giorno e notte sotto casa mia, mi tirano reggiseni e mutandine, devo uscire di casa camuffato, non vivo più, basta.

    RispondiElimina