giovedì 13 ottobre 2011

Precisazioni sul post odierno di Frate Nino

Rispondo al post di Frate Nino il quale mi accusa pubblicamente di visionare film empi e rigonfi di esaltazione della pratica dell'omosessualità. E' vero spesso ho visionato questi film ma io l'ho fatto, e lo continuerò a fare, con l'unico scopo di capire, anche nostro Signore si è fatto uomo incarnandosi in Gesù Cristo per salvare tutti noi per dire all'uomo che la via della salvezza è la Fede e io penso che ognuno di noi, nel suo infinitamente piccolo, deve affronatre le multiformi realtà odierne che ci circondano basandosi sull'esempio e sull'insegnamento del Cristo sceso in terra e con la forza della Fede in Lui non avremo paura di nulla financo dovessimo scendere in luoghi dove alberga perpetuamente il peccato, noi riusciremo a superare le tentazioni perchè Iddio è dalla nostra parte, perchè nella nostra anima la fiamma della fede arde sempre.
Detto ciò sarò ben contento di visionare le vostre pellicole, ci mancherebbe e sono pronto anche a sottopormi a delle punizioni se Santa Romana Chiesa nell'augusta persona del nostro Santo Padre Benedetto XVI lo riterrà opportuno.
Ultima precisazione, il mio mito cinematografico è il regista tedesco, purtroppo defunto, Rainer Werner Fassbinder e non tal Michael Fassbender da te citato.
Un saluto fraterno a voi fratelli.

9 commenti:

  1. cazzate, tu sei innamorato del mascellone tedesco, interprete per altro di quel capolavoro che è "inglorious basterds", e basta, sto tipo depresso di cui alleghi foto non credo manco esista......

    RispondiElimina
  2. Esisteva e ora, spero per lui, sta in cielo.
    Io sono innamorato solo di Dio.

    RispondiElimina
  3. comunque mi viene un'idea, betta potrei mandarla a mangiare con eraldo, spettacolo ributtante vederli mangiare insieme, e al cinema con bibbo, magari se potreste evitare in queste occasioni di accoppiarcivici ve ne sarei grato.....

    RispondiElimina
  4. p.s. tale Rainer Werner Fassbinder era un invertito morto di overdose, bibbo.........punisciti cazzo, e fallo ora, da domani solo vanzina per 18 mesi

    RispondiElimina
  5. Gesù Cristo sta sempre dalla parte con gli ultimi quindi stava anche dalla parte di Rainer Werner.

    RispondiElimina
  6. Gesù Cristo sta sempre dalla parte degli ultimi quindi stava anche dalla parte di Rainer Werner

    RispondiElimina
  7. Io al cinema con anonimo ci verrò volentieri, so che fanno una rassegna di cinema polacco degli anni settanta all'Azzurro Scipioni, a fine serata, tre film uno di seguito all'altro della durata minima di 120 minuti. Silvano Agosti interrogherà poi il copioso pubblico sui vari film proiettati e chi non darà risposte soddisfacenti sarà sodomizzato da Silvano e poi ad estrazione uno dei reprobi sarà inculato da Fabio Volo.

    RispondiElimina
  8. mmi prenoto, sia per silvano che per fabio

    RispondiElimina
  9. Vedrai sarà bellissimo...

    RispondiElimina