venerdì 21 ottobre 2011

Quant'è bello.


5 commenti:

  1. E' bellissimo, sembra Clark Kent.....

    RispondiElimina
  2. Ho stampato questa immagine e l'ho messa su un portafoto sulla mia scrivania al lavoro accanto all'immagine del nostro Padre Santo Benedetto XVI.

    RispondiElimina
  3. Scusate il delirio di onnipotenza ma anche io ho gli occhiali neri montatura Ray-Ban come i suoi, vorrà dire pure qualcosa o no?

    RispondiElimina
  4. bibbo, non ti macchiare di superbia, rifuggi questo sentimento tronfio e bagnati di umiltà. Atteto uomo sei stato avvertito!

    RispondiElimina
  5. Si hai ragione ho esagerato. Mi pento e mi tolgo di questo peccato di superbia. Butto gli occhiali che ho e mi compro i Carrera da sole con lenti graduate con la montatura bianca, oscuro i vetri della macchina, poi metto gli stop blu, modifico la centralina, metto le minigonne, installo i woofers, i subwoofers e un amplificatore dietro al portabagagli e per completare l'opera l'adesivo coatto dietro al lunotto posteriore...

    RispondiElimina