lunedì 24 ottobre 2011

Il leader che vorrei - 2


Continua la nuova e sorprendente rubrica "il leader che vorrei" con la seconda puntata.
Per sapere chi è il leader che vorrei di oggi clikka qui (<-----)

4 commenti:

  1. E' candidabile in quanto squilibrato potrebbe tranquillamente governare il paese.

    RispondiElimina
  2. Iulian è un bravo ragazzo, io lo conosco da anni, da quando la via Aurelia ha alzato notevolmente il livello qualitativo delle puttane. E' quindi un benefattore, un uomo che ha portato gioia in tante anime sole e disperate. Il suo gesto è stato sicuramente strumentalizzato, sono sicuro che quul libro non sia una Bibbia ma un Torah.

    RispondiElimina
  3. non mi è piaciuto per niente il suo gesto. PER NIENTE!!!
    intanto è rimasto imbambolato lì, poi la bibbia neanche ha preso fuoco per bene...mi dispiace, non è un leader affidabile!

    RispondiElimina
  4. Si non è affidabile ma a noi serve un leader affidabile? Io lo metterei come capolista in una lista civica nazionale come i Rumeni d'Italia con i quali il grande Mastella aveva stretto un accordo (chissà se questo accordo resiste ancora visto che ora che il buon Clemente nostro è entrato nella grande casa dei moderati della PDL). Bisogna vedere poi se questo tizio è cattolico, magari ieri quel gesto era un grido di dolore, un appello rivolto al Santo Padre che ultimamente sembra aver perso lo smalto da Controriformista che lo aveva contraddistinto in questi anni di papato.

    RispondiElimina