giovedì 13 ottobre 2011

Black widow.



Ieri sera ho assistito al concerto del Dio Alice Cooper, in forma come sempre, fantastico, geniale e con una chitarrista bionda bona (http://www.orianthi.com/).

Il fattore più importante della serata è stato uno dei costumi indossati da Alice (foto allegata), The Black Widow  ovvero da vedova nera, subito ho collegato il suo look a quello che potrebbe avere Bibbo in un nostro concerto, e ho pensato a The Red Lobster, l'aragosta rossa, sì lo vorrei vedere vestito da grossa aragosta rossa (Bibbo sarà sicuramente entusiasta del colore scelto)  mentre suona felice il suo basso.

Che ne pensate?

6 commenti:

  1. Io lo farei con grande gioia il Red Lobster solo che invece di rosso (colore che si effettivamente mi piace assai) il costume lo vorrei rosa per cui The Pink Lobster.

    RispondiElimina
  2. si, the red lobster, tipo dottor Zoidberg.......perfetto.....perfettissimo

    RispondiElimina
  3. http://it.wikipedia.org/wiki/Dottor_Zoidberg per quell'insulso essere che è bibbo allego link in modo da fargli capire a cosa ci riferiamo.......

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'info sul Dottor Zoidberg.

    RispondiElimina
  5. Orianthi è una bella figliola di Dio.

    RispondiElimina