mercoledì 19 ottobre 2011

Il leader che vorrei - 1


NUOVA RUBRICA.
Gentili amici, in vista di un nuovo ribaltone che vedrà le forze occulte, massoniche, fasciocomuniste, plutocratiche, cottolicoatee prendere il potere per riuscire in quell'operazione che democraticamente non gli riesce, ovvero rovesciare il nostro amato leader, propongo, fin da oggi, oltre ad una strenua difesa di ColuiCheAma in tutte le sedi, di iniziare a guardarci intorno. A tal proposito propongo questa iniziativa, alla quale vi invito a partecipare, si chiama il leader che vorrei ed è un piccolo contributo per rendere meno problematico quello scenario futuro, scenario di tregenda, quando Lui sarà costretto a mollare e sarà necessario trovare un degno erede.

Il leader che vorrei di oggi è: lui (<----clikka sul link)

4 commenti:

  1. Posto che Lui non mollerà e sarà sempre lì pronto a fermare con la forza delle sue legioni le orde di cosacchi che vogliono assaltare il potere e far diventare l'Italia un paese comunista in toto, perchè subdolamente, ma manco tanto poi, in Italia già vige un regime comunista, pensiamo alla magistratura, la scuola, le università, la televisione, l'editoria ecc. ecc. Ma senza divagare io ci sto partecipo ma volgio ricordare senza di Lui l'Italia non è e non sarà! SILVIO FOREVER

    RispondiElimina
  2. Michael Felts ha le carte in regola per candidarsi per ora gli darei l'assessorato alla cultura della regione Molise, visto che dopo la nostra vittoria dobbiamo fare la nuova giunta.

    RispondiElimina
  3. io ho sempre avuto un sogno... ho sempre sognato di essere governato dal Papa.

    Speo che il mio leader politico diventi lui a breve.

    RispondiElimina
  4. Bè caro Eraldo tu hai un sogno che condividiamo tutti ossia un neo stato Vaticano esteso, almeno, entro i confini del 1815 eppure noi grazie all'autorità morale del nostro Padre Santo risuciamo a condizionare lo stesso, dall'alto dei nostri valori, la politica dello stato italiano e forse è meglio così.

    RispondiElimina