giovedì 27 ottobre 2011

A me me piace...

Oltre alla Polverini, e ora anche la vecchia peruviana, nel novero delle mie donne ideali ho dimenticato di dirvi che c'è anche lei, non vi dico subito il nome ma vi dico che è piccoletta, fa il ministro nel nostro amatissimo governo Berlusconi quater di lei mi ha sempre colpito lo sguardo e la grazia, sono andato spesso ad Atreju (la festa di Azione Giovani) solo per lei, solo per perdermi nei suoi grandi occhi azzurri, penso che ormai avrete capito, lei è GIORGIA MELONI.

3 commenti:

  1. è sempre stata una belal fichetta e molto fine...

    la chiamano la Principessa Sissy del Quartaccio

    RispondiElimina
  2. delicata, un fior di rugiada.....

    RispondiElimina
  3. sapevo che mi avreste capito perchè sapete apprezzare la finezza della dolce Giorgia mia.

    RispondiElimina