lunedì 24 ottobre 2011

Quel maledetto "Schiaffo".

Ieri, S. Giovanni da Capestrano, mi sono recato in pellegrinaggio nella santa città di Anagni, per risolvere una volta per tutte quel fattacciaccio brutto de Anagni, ovviamente mi riferisco al famoso "schiaffo" che quel miserabile di Sciarra osò dare a Bonifacio VIII.



Bene, ho convocato tutti gli avi di quella disgustosa famiglia e con l'utilizzo di varie gogne, (fornitemi gentilmente dall'Opus Dei Ciociaro) sono stati sbeffeggiati, picchiati e smerdati da un centinaio di Ciellini pugliesi che erano li per l'occasione.

Dopodichè, la giornata è continuata con una pisciata generale su un affresco di Filippo il Bello, anche lui colpevole dell'infame oltraggio.

Ho poi continuato la mia gita nella fantastica e sacra basilica romanica di Anagni, dove mi sono ritirato in preghiera per 2 ore nella cripta.




La meravigliosa giornata (rinominata da me "La giornata della rivalsa") è terminata, quando insieme a suor Teodora, diacona e amministratrice del museo di Bonifacio VIII, sono salito sulla magnifica torre del campanile per gettare giù un gatto nero, chiaramente posseduto dal maligno, è stato un gesto molto apprezzato sia dalla diocesi di Frosinone, sia dalla signora Elvira, una 98enne che vive adiacente la chiesa e che da circa un anno vedeva negli occhi del defunto felino l'inconfutabile presenza di satana.



E' stata una giornata che i cattolici Anagni aspettavano dal 1303.






14 commenti:

  1. Ottimo lavoro Eraldo, la Storia te ne sarà grata e anche noi cattolici apostolici romani. Cento di queste giornate di rivalsa a te e per noi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Bibbo, non vi ho avvertiti prima dell'iniziativa perchè l'Opus Dei Ciociaro è molto riservato, e non voleva che la notizia di spargesse a macchia d'olio. Mi ha quindi chiesto di agire nel più breve tempo possibile e in solitudine.

    Ora che l'iniziativa ha avuto l'esito aspettato, mi hanno dato carta bianca per agire con i miei soci.

    La prossima settimana hanno organizzato nella sede di New York un party in nostro onore.

    RispondiElimina
  3. ottimo lavoro!
    e anche questa è fatta...

    RispondiElimina
  4. Ma al Party di New York ci sarà pure qualcuno della "Famiglia" di Little Italy? A suonare Ci sarà Gigi D'Alessio o Tony Renis? No perché se ci fosse almeno uno tra i due a cantare io mollo tutto e tutti e prendo il primo aereo e vengo al party.

    RispondiElimina
  5. che bello eraldo, e che uomo fortunato sei, protagonista della grande rivalsa. Adesso dobbiamo continuare in questa opera di corretta revisione storica punendo i discendenti dei lanzichenecchi che nel 1537 invasero la città santa infierendo su quanto di più sacro abbiamo.

    RispondiElimina
  6. Bibbo ma certo che devi venire, tutti e 4 i guerrieri delle diocesi di: san Giovanni, Primavalle, Ponte Milvio e Terrrife, devono essere presenti! Il party è in nostro onore, quindi smolla tutto e prendi il primo volo! A cantare però ci sarà Christian, da tutti conosciuto come 'il cantante del Papa'.

    RispondiElimina
  7. Mmmm no non vengo, io venivo solo se c'erano Giggi o Tony. In compenso il giorno del party vado a recitare un rosarione a S. Giovanni.

    RispondiElimina
  8. Bibbo non esagerare, tu vieni e basta. O vuoi vedertela di persona con i ciociari?

    RispondiElimina
  9. no, davvero, stai esagerando caro bibbo. se l'opus dei di nuova york vuole organizzare un party in tuo onore, tu non è che sei libero di decidere porca puttana, tu vieni e basta. Ultimamente queste tue insubordinazioni alla regola mi fanno riflettere. Strieremo di sangue il tuo grosso culo.

    RispondiElimina
  10. No ve lo ripeto ho un impegno alla Basilica di S. Giovanni con i ragazzi dell'Opera Don Guanella di Como, dobbiamo parlare per l'appunto della recentissima canonizzazione di Don Luigi Guanella.

    RispondiElimina
  11. io non so più che fare co' 'st'impunito!

    RispondiElimina
  12. Ma ditemi posso mai lasciare soli i ragazzi dell'Opera Don Guanella? Scusate ma al party a Nuova York non posso venire,il presidente e tutti gli affiliati all'Opus Dei ciociaro capiranno, comprenderanno le mie ragioni e io già sto provvedendo ad inviare loro un telegramma di ringraziamento. Mi scuso con loro ma questo impegno con i ragazzi dell'Opera Don Guanella è improcrastinabile e già da me concordato precedentemente. Prometto a voi tutti e a tutti gli amici dell'Opus Dei Ciociaro e ai ragazzi di Little Italy e di Broccolino che, se lo vorranno, manderò con estremo piacere un mio video messaggio di saluto durante il party.

    RispondiElimina
  13. Ho sentito i ciociari. Il parroco sta benedicendo le loro lance, ti vengono a cercare.

    RispondiElimina