lunedì 17 ottobre 2011

vabbè famoli vince pe' na volta

Nonostante la sconfitta "daa Rroma" ieri notte ad un certo punto ho messo da parte i nefasti ricordi del match e ho potuto potuto pregare per il mio Dio preferito ossia Onan, avevo l'imbarazzo della scelta sul soggetto delle mie fantasie, ieri in tribuna d'onore allo stadio Olimpico erano presenti due miei sogni erotici proibiti:




4 commenti:

  1. Si infatti, almeno io ho potuto alla fine del derby riversare la mia delusione sulle fantasie erotiche di cui sopra...

    RispondiElimina
  2. a chi hai dedicato dei due la prima? la più potente?

    RispondiElimina
  3. La prima alla Polverini, ovviamente, l'ho pensata che la domenica mattina mi suona a casa e dice "Salve camerata Alessandro detto Bibbo,sono la tua presidenta, Renata Polverini, ti ho visto suonare dal vivo l'altro giorno con gli Aut. Min.Rich. a Casa Pound e sono rimasta abbagliata dal tuo corpo cosi flessuoso, dai tuoi muscoli cosi tonici e sodi e ti ho rintracciato, TI VOGLIO!"; io vestito in giacac e cravatta pronto per andare a servire come da consuetudine la Santa Messa rimango intredetto ma apro, perchè nostro Signore ci ha insegnato che è giusto aprire la propria casa a tutti... Poi ho immaginato Tom, lui lo possedevo carnalmente dentro un bagno pubblico di Boston ma è stato un orgasmo più debole.

    RispondiElimina