giovedì 13 ottobre 2011

Jamie Waylett

A me Harry Potter non interessa, però insomma questa notizia merita perchè colui che è al centro dei fatti ha una gran bella faccia, ditemi voi se non ho ragione:



LONDRA - Da bullo che tormenta Harry Potter a teppista di strada, questa volta per davvero. Jamie Waylett, l'attore che interpreta l'amico di Draco Malfoy, Vincent Crabbe, e' stato incriminato per disordini violenti durante gli scontri e i saccheggi di quest'estate a Londra.
Waylett, 22 anni, era stato beccato con una molotov in mano a Chalk Farm e avrebbe anche rubato una bottiglia di champagne da un supermercato della zona. Partecipare ai saccheggi non e' stata certo una buona idea per il giovane attore.
Durante il raid a casa sua per arrestarlo, la polizia ha infatti confiscato dalla sua camera da letto 15 piante di marijuana. Waylett vive nella zona di Kilbburn con la madre, due fratelli ed una sorella e gia' nel 2009 era stato arrestato per coltivazione di cannabis. Il giovane, che ora deve rispettare un coprifuoco dalle 19.00 alle 7 di mattina, comparira' nuovamente in tribunale il mese prossimo.

da Ansa.it

3 commenti:

  1. se ben ricordo, a suo tempo il santo padre ebbe già a ridire sul maghetto (http://www.papanews.it/dettaglio_approfondimenti.asp?IdNews=2271) ergo non mi sorprende che questo orrendo figlio di satana se ne vada in giro con molotov e affini per sovvertire l'ordine costituito da iddio

    RispondiElimina
  2. Bravo Nino hai ragione il Santo padre, giustamente, ebbe a che dire a suo tempo sul maghetto del cazzo.

    RispondiElimina