mercoledì 21 dicembre 2011

Istruzioni dell'uso per giovedi

Siccome in questo periodo mi sento donna dentro e anche fuori vi stilo di seguito le mie pretese, da checca isterica quale sono ora,  per giovedi prossimo:

  1. sono stanco e la sera alle nove non posso perdere tempo a cercare posto perciò evitiamo locali in cui si passano tre ore a cercare il posto per la voiture, meglio se il locale ha il parcheggio privato.
  2. ovviamente il locale deve trovarsi dentro Roma.
  3. a me andrebbe la pizza.
  4. se non prendo la macchina è meglio...
  5. se facciamo in zona Piazza Re di Roma è ancora meglio.
  6. aborro locali di negri e affini a meno che non siano nel raggio di 500 metri da Via Pomezia, 8 in Roma.
  7. Prezzi sul medio economic, alto se mi offrite, come dovreste fare per cavalleria, la cena. 
Tutto qua, poche pretese no?

3 commenti:

  1. Bibbo mi deludi, il ristorante che ho prenotato si trova a Mosca, vista Cremlino, pasto a base di caviale Beluga, se vuoi fanno la pizza al Beluga.

    Non hai bisogno della macchina abbiamo una limousine.

    La cena è pagata dal governo Monti.

    RispondiElimina
  2. recepite tutte le richiest6e, prepara l'ano.......

    RispondiElimina
  3. E' sempre in allerta tutti i giorni dell'anno h24.

    RispondiElimina