martedì 27 dicembre 2011

Capodanno con la contessa!!!

Che bello, che bello!!! La contessa Pinina Garavaglia, ci ha invitati come ospiti d'onore al capodanno che sta organizzando in Versilia!



Ci saranno tutti, Solange, Moyo, Cristiano Malgioglio, Barbara Alberti, il parrucchiere Chicago, Pierre la Sultana, Alfonso Signorini, Lele, Bizio, Silvio, Jerry Calà, Alba Parietti, il cast di Amici e i tronisti di Uomini e Donne, mia zia Laura, Antonellina Interlenghi, Fabrizio Bracconieri, Kim Jong-un, Cecchetto, Fabri Fibra, i Gialisse e tanti tanti altri...

Sarà un grande capodanno e udite udite... faremo un concerto insieme a Umberto Smaila, i Gialisse e nientepocodimenoche... LA STEVE ROGERS BAND!!!

Non vedo l'ora!!!

GRAZIE CONTESSA!!!

p.s. non è sicurissimo ma probabilmente ci sarà anche Sarah Palin!

9 commenti:

  1. Ma ragazzi stiamo scherzando, io ci sarò ma perchè non facciamo una sorpresa alla Pinina ci portiamo gli strumenti,daniele prende l'aereo e viene per la Pinina lo farà senza problemi, e facciamo una jam con i nostri eroi e faremo uscire un live prodotto da l'Umberto (Smaila) e lo intitoleremo "12/21/2011 Concert in Pinina's House" per il mercato estero e per il mercato italiano lo intitoloremo "Capodanno a casa di Pinina". Ma ve lo immaginate noi in concerto insieme ai Jalisse, Umberto Smaila, la SRB, Cristiano Malgioglio... Al solo pensiero per l'emozione mi sto pisciando addosso.

    RispondiElimina
  2. io fortunatamente dal 25 indosso un pannolone, comunque certo che sì che ci portiamo gli strumenti!!! Era implicito!

    RispondiElimina
  3. wow!!!!! tu cosa ti metti?

    RispondiElimina
  4. E poi signori miei noi che accompagniamo Silvio e Apicella in "Meglio 'na canzone"...Oltre all'incontinenza per l'emozione ora si è aggiunta una perdita incontrollata di liquido seminale...

    RispondiElimina
  5. Bibbo, trattieniti, non buttare tutto quel ben di Dio, mantienilo per il veglione!

    RispondiElimina
  6. Io ho già pronto il vestito, sarà una sorpresa. Emozioni così forti non mi rendono incontinente e mi eccitano infatti poco fa qui in ufficio è entrata una vecchia ottuagenaria e non ho potuto fare a meno di possederla carnalmente.

    RispondiElimina
  7. hai fatto bene, sicuramente la vecchia ora starà fumando "un bella sigaretta" (pronunciato come lo direbbe una puttana rumena) con un lungo bocchino (non fate stupide battute!), distesa con una venere su una chaise longue, immersa nella lettura di "Donne" di Bukowsky.

    RispondiElimina
  8. ottimo!

    ho prenotato il volo...potremmo unire il concerto alla raccolta di fondi per gli Amici di Lele, 2 piccioni con una fava, che ne dite?
    ...e che fava!!!

    RispondiElimina
  9. lodevole iniziativa Daniele, al capodanno Lele ci sarà, sono riuscito a fargli ottenere una licenza premio, spero che le autorità capiscano l'enorme sbaglio compiuto.

    RispondiElimina