mercoledì 21 dicembre 2011

Il problema "Sud America".

Fratelli, è evidente che il blog non sta riscuotendo la giusta attenzione da parte del Sud America. Ci deve essere qualcosa che non va nel nostro lessico e nei nostri argomenti, dobbiamo decidere come procedere. Propongo  le seguenti ipotesi:

  • ce ne sbattiamo il cazzo e andiamo avanti così;
  • inseriamo dei post su stupidi animali amazzonici in estinzione;
  • post su viados al carnevale di Rio;
  • post su orrende donne peruviane che prendono il sole in topless su Machu Picchu;
  • mettiamo le foto di Belen che si accoppia con Lele Mora e Bibbo;
  • inseriamo dei post sulla giustezza dell'invasione argentina alle Falkland;
  • facciamo creder loro che qualsiasi abitante del pianeta conosca l'esatta ubicazione geografica del Suriname;
  • inseriamo le nostre foto al ristorante peruviano;
  • gettiamo merda su chi dice che Caracas e Bogotà siano dei postacci.
Come procediamo?

Per quanto riguarda l'Oceania, il discorso è più ampio, ne riparleremo il prossimo anno.

4 commenti:

  1. io direi di pubblicare quelle foto in cui bibbo si tromba gli orrendi viados peruviani sulle spiaggie delle falkland e di farne banner con cui pubblicizzare il blog sui siti delle mogli sudamericane per corrispondenza, è un buona idea anche suor luana è d'accordo.

    RispondiElimina
  2. Lodevole post di Eraldo, è giusto interrogarsi sul perchè le genti del Sud America ci snobbano e allora è altrettanto giusto, per noi che vogliamo conquistare il mondo, porre rimedio a questo che per ora chiamerei sgarbo provocato dagli americani del sud nei nostri confronti. Poi ci dedichiamo pure all'Oceania. Le proposte di Eraldo per il Sud America sono tutte degne di nota ma io scelgo, con degli aggistamenti,
    "inseriamo dei post sulla giustezza dell'invasione argentina alle Falklands" anzitutto io le chiamo Malvinas e poi io voglio pensare in grande: mettiamo sul blog una rubrica in cui un gruppo paramilitare composto da camerati nazionalisti argentini e da sostenitori dei Generali in cui si paventa la legittima rinascita del regime dei Generali in Argentina.

    RispondiElimina
  3. Quindi Bibbo vuoi adottare una tattica di "terrore psicologico"? Del tipo... se non leggete il post sono cazzi vostri!!!

    Mi piace...

    RispondiElimina
  4. Psicologica si ma con qualche puntatina a livello dimostrativo grazie alle ragazze di Femen e Borghezio a favore dell'indipendenza delle Falklands dalla perfida Albione, poi successivamente esaurita la fase dell'indipendenza è previsto un referendum, truccato, per passare direttamente all'Argentina.

    RispondiElimina