martedì 27 dicembre 2011

Falsità

Ho chiamato il mio avvocato e voglio adire per le vie legali riguardo a quanto dichiarato sul blog libero.it il quale manda in giro delle falsità assurde su mio figlio Aldi, ne ho le palle piene, ci vorrebbero più controllo su inetrnet  come giustamente aveva proposto il Governo legittimo della Repubblica Italiana spodestato con un golpe da sti' quattro professori ma questa è un'altra storia che brucia smpre ma torniamoa bomba e vi posto di seguito ciò che ho reperito sul blog succitato e ditemi voi se questa non è falsità e calunnia:
"Il danno era fatto; i genitori affermano che, ogni volta che si tentava di sottrargli le sigarette, Aldi faceva capricci tremendi e l'astinenza che si tentava di imporgli gli procurava gravi crisi di ansia.
Intervenne uno psicologo, il dott. Seto Mulyadi, che accolse il bambino nella sua casa per riabilitarlo, distraendolo con la proposta di attività interessanti come il gioco, i disegni, la musica. Grazie a queste attenzioni e ad un controllo severo Aldi è oggi  un ex fumatore ed ha poco più di tre anni..."

  1. Aldi è mio figlio.
  2. Non è vero quel che si dice.
  3. Questo Dott. dei miei stivali già lo denunciai a suo tempo per molestie.
Ho già inviato gli incartamenti domani il mio avvocato inteterà la causa.

4 commenti:

  1. la gente non sa fare altro che "quaquaraquaquà", sanno solo parlare male di tutti e di tutti. Guardate che hanno fatto con Silvio, Bizio, Lele e Moggi!

    Falli parlare, falli rosicare... e hai fatto bene a passar per le vie legali.

    Io ti sono vicino, a te e a Aldi.

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte di Aldi il quale si è adirato non poco e si è fumato per il nervoso dieci sigarette in mezz'ora.

    RispondiElimina
  3. facciamo un concerto i cui fondi andranno per comprare le sigarette ad Aldi!

    RispondiElimina
  4. Bravo Daniele sarebbe carina come idea; io lo intitolerei Concert for Aldi e inviterei a cantare Giggi D'Alessio, Tony Brina, Apicella, Pino D'Amato (tenete bene in mente questo nome), Sal Da Vinci, Raffaello, Jo Donatello, Lello Fiore, Mimmo Taurino... Sponsor ufficiale Marlboro e il Chivas Regal.

    RispondiElimina