mercoledì 21 dicembre 2011

Comunicazione di servizio

Con il cuore carico di gioia e giubilo per il prossimo avvento del natale, ieri ho chiamato fratello Bibbo per invitarlo all'incontro natalizio degli aut.min.rich. Sarà una festa maravigliosa, verranno i pooh, moira orfei, solange e malgioglio vestiti da sorelle kessler, i black sabbath, sunday moyo, giuseppe simone, il grande puffo e la sua scuderia di zoccole, il cavallo che amò il reverendo, cristina "latex" d'avena e babbo natale (di cui una foto della festa dello scorso anno). Fratello Bibbo, che probabilmente ieri mentre parlava al telefono con me stava mangiando i ciccioli cotti nella sugna e nel sudore di cammello, che a lui piacciono tanto, non ha capito che avrebbe dovuto darmi conferma entro lo scadere della mezzanotte, pena asportazione del glande, e quindi Luana Succhiella, una suora comboniana che sta facendo la PR per l'evento, non ha potuto stilare la lista definitiva degli invitati. Incazzata come una biscia è venuta da me a chiedere spiegazioni, io gli ho detto che nel caso di Bibbo aut.min.rich. sta per autistico minorato rincoglionito, ma la suorina non sente cazzi e vuole asportargli il glande......Bibbo, fallo per il tuo glande e inoltra una risposta in tempi brevi con le scuse a suor Luana.

1 commento:

  1. Bibbo ha inviato risposta, ma fuori tempo massimo, ho provato anche io con suor Luana, ma non vuol sentir cazzi.

    Ha prenotato la sala operatoria B, del reparto andrologia dell'ospedale Santo Spirito, alle ore 11 di oggi.

    Ci vediamo li.

    RispondiElimina