martedì 27 dicembre 2011

La madre: "Si, il padre di Aldi è Bibbo"


"E' sicuramente lui, mi ha violentata una mattina a Giacarta e Aldi è il risultato" con queste parole la signora Rezal (79, nella foto) conferma i rumors provenienti dall'Italia aggiungendo nuovi dettagli alla storia che sta commuovendo il mondo. "Si, è il padre, ma non se ne è mai interessato, all'inizio mandava qualche stecca di Camel e qualche pacco di Drum, poi solo le cartine e poi più niente". Seto Mulyad, lo psicologo che sta seguendo Aldi e che per tutta risposta ha ricevuto una querela dall'Italia, conferma "il ragazzo necessita di una figura paterna, un tabaccaio, un coltivatore della virginia, certo non uno che manda una stecca a Natale. E' un'assenza che pesa, Aldi infatti sta diventando un bambino problematico". Stando infatti alla polizia indonesiana, il piccolo Aldi si sarebbe messo a capo di una organizzazione criminale che borseggia i turisti e taglieggia i negozi di souvenir come confermano i reperti fotografici dove Aldi si scaglia contro un turista (foto 1) e dove con la sua banda minaccia un negoziante reo di non aver pagato il pizzo (foto 2).  (estratto da "Chi" edizione indonesiana)

Aldi Rizal who gained infamy as a two year old smoker is now a chubby 4-year-old living in Sumatra, Indonesia
foto 1





Aldi Rizal shocked the world two years ago with his smoking habit at such a young agefoto 2


3 commenti:

  1. Bibbo ma è tutto vero? Ci hai mentito in questo modo meschino? Perchè? Perchè trascuri tuo figlio?

    RispondiElimina
  2. Quel sedicente dottore e altri personaggi oggi probabilmente vedranno arrivare per direttissima delle belle denunce per diffamazione, in quanto a Chi essendo una testata di proprietà della famiglia del Presidente e diretta dal mio amico Alfonso Signorini (che è persona seria mica è un Ezio Mauro qualsiasi) che prima di pubblicare l'intervista al Dott. Mulyad mi ha chiesto il permesso che io naturalmente ho dato e quindi tutto a posto per quanto riguarda il settimanale più venduto in Italia (mica come l'Espresso che ormai leggono quei quattro comunisti pervasi dall'odio e Eugenio Scalfari & co., ma questa è un'altra storia) e poi Alfonso pubblicherà nei prossimi numeri una mia controintervista, con in prima di copertina la mia foto, nella quale dirò del Dott. Mulyad ed altri personaggi equivoci che girano intorno a mio figlio... Intanto prendendo esempio da Silvio mi preparo alle battaglie legali che dovrò portare avanti.

    RispondiElimina
  3. bibbo è una vergogna, quel pargolo è costretto a fumarsi i mozziconi mentre tu sfumacchi allegramente monopoli nazionali, vergogna!

    RispondiElimina