venerdì 30 dicembre 2011

In mia assenza.

Durante questo periodo di festività, mi prenderò una piccola pausa e non parteciperò ai concerti del 3 e dell'8 gennaio, rispettivamente ad Assisi e San Giovanni Rotondo, ma come ben sappiamo The show must go on, e non vi lascerò sguarniti; ho chiamato il mio caro amico Richard Benson che mi sostituirà alla chitarra.



Per me ovviamente è un onore avere lui come sostituto, un'enciclopedia vivente del rock, un chitarrista sopraffino e velocissimo, un autore intelligente e sensibile.

Gli ho promesso una borsa da 15.000 euro a serata, è una somma importante, ma adeguata alle capacità dell'artista.

Inoltre, abbiamo pensato ad una collaborazione, reinventando il sua meravigliosa canzone "Madre tortura", in ottica Christian Reggae.

3 commenti:

  1. sia io che bibbo saremo ben felici di farci carico dell'ingaggio

    RispondiElimina
  2. ha chiesto anche il culo di Bibbo, ma non ho voluto scriverlo nel post. Tanto sono sicuro che Bibbo acconsentirà.

    RispondiElimina
  3. Richard è un amico e sarò contento di accogliere sia lui che la sua adorata compagna di vita Ester. In quanto al mio culo si vedrà.

    RispondiElimina