venerdì 23 dicembre 2011

Chiedete scusa!



Oggi i Sindacati saranno a Piazza di Montecitorio a protestare contro la Manovra, qualche ragione ce l'hanno ma in quanto comunisti hanno torto a prescindere, è la Storia che li ha condannati e li condannerà sempre, bene lasciamo Piazza di Montecitorio a loro noi troviamoci invece in via Freguglia a Milano, dove è ubicato il  Palazzo di (in)Giustizia di Milano quel covo di serpi rosse (Boccassini & co.)  e dove è in corso il Processo Mills in cui è implicato, secondo i magistrati comunisti, Silvio; ieri il colpo di scena Mills l'Avvocato inglese, il grande accusatore di Silvio, ha detto testualmente:  ""Non mi trovavo in uno stato mentale normale. Mi vergogno.Tutto quello che riguarda Berlusconi è una fiction, una invenzione pericolosa, it’s all fiction".
Ecco avete capito David Mills ha inventato tutto e Silvio ha subito al gogna mediatica di Repubblica, Il Fatto Quotidiano e i tanti moralismi di giornalisti stantii e ribadirlo non fa male, comunisti. Ora signori Ezio Mauro, Eugenio Scalfari, Massimo Giannini, Antonio Padellaro, Marco Travaglio chiedete scusa a Silvio e a noi, il suo Popolo per le falsità e il fango che avete gettato su un pover uomo e poi avete affondato le vostre lame mediatioche nelle carni e nel cuore di un uomo buono che non ha mai fatto cattiverie a nessuno, non ha mai licenziato nessun dipendente e che ha sudato una vita per arrivare dove è arrivato, voi pennivendoli fate i vostri titoloni di scuse per aver inscenato sul nulla la gogna mediatica che ha portato quest'uomo, Silvio, a soffrire.
Una parola anche per questo albionico Mills, ma no meglio non dire niente.
L'ultima parola è sui giudici di Milano, ma no, è Natale, anche in questo caso non voglio dire nulla di più che una sola parola che li qualifica: COMUNISTI!

3 commenti:

  1. che schifo che fanno! Poi Travaglio a quella cazzo di faccia da tinca e la Boccassini ha una tinta orrenda! Che orrore, anzi... che ovvove!

    RispondiElimina
  2. li vedi subito, rosi dall'invidia galleggiano nel loro grigiore, tra scaffali impolverati e donne brutte...Silvio perdonali

    RispondiElimina
  3. Sieteb dei ragazzi sensibilissimi. Io mentre cercavo le foto ho vomitato e ho sono svenuto alla vista di tutte quelle facce, poi mi sono sparato per un'oretta Una Vita Italiana, la storia di Silvio.

    RispondiElimina