venerdì 30 dicembre 2011

Bibbo, prenditi le tue responsabilità.

Dopo il caso Aldi, dai 4 angoli del globo molte donne, per lo più anziane affette da patologie dell'apparato genitale, stanno affollando i commissariati per denunciare di aver subito violenza carnale da parte di un uomo che rassomiglia in tutto e per tutto al padre biologico di Aldi. Non credute in un primo momento sono state ascoltate seriamente quando sono iniziate a spuntare le foto (qui ne potete vedere 3 delle oltre 5000 giunte nelle mani delle autorità locali) dei pargoli che sarebbero nati a seguito di questi stupri seriali. Dall'Indonesia  un movimento spontaneo dal nome "Shame on Bibbo" è nato per offrire tutela legale a queste povere disgraziate e intraprendere un'azione collettiva contro il loro aguzzino. (fonte: "associated press")

5 commenti:

  1. è uno scempio... vorrei inoltre aggiungere che il bimbo a destra è privo di cazzo.

    RispondiElimina
  2. prova certa della paternità di bibbo.....(il layout fa cagare in modo esagerato, almeno rimetti i lego)

    RispondiElimina
  3. io non sono capace a mettere i Lego, poi l'ho fatto per voi! amate il rosa!

    RispondiElimina
  4. Non li ho riconosciuti, io ho riconosciuto solo il piccolo Aldi!

    RispondiElimina
  5. vergognati, prima spargi il tuo seme a fontana sulle donne delle aree depresse del mondo e poi scappi dalle tue responsabilità..........

    RispondiElimina