mercoledì 21 dicembre 2011

Il libro del Giorno


Ci tengo tantissimo a presentarvi il libro del giorno, oltre che doveroso leggerlo noi, è anche un ottimo spunto per regalare ai vostri cari un qualcosa che rimane, perchè un libro è qualcosa che rimane per sempre; tra l'altro uno degli autori del libro, scritto a quattro mani, come potete ben vedere è una delle voci più argute e indipendenti d'Italia, direttore della testata Chi e anche autore di programmi televisivi che affrontano  temi sociali e cronaca rosa col piglio giusto non come quei giornalisti e professoroni  che ci stanno sulle palle, questi che, dalla tv pubblica, pagati con i soldi degli italiani, specie su rai tre pontificano su tutto con quei toni e scrivono libri catastrofisti  a questi personaggi diciamo basta e l'antidoto televisivo, uno dei pochi perchè sti comunisti c'hanno in mano tutti i media, è Kalispera di Alfonso e l'antidoto letterario, sempre di Signorini, è questo di cui vi ho postato al copertina. Comprare il libro di Signorini oltre che ad alietare le vostre ore vi permetterà di dimostare che c'è un'Italia che ha voglia di evadere dai problemi che tutti i giorni ci propinano i media di sinistra, è anche un gesto politico e di rottura contro l'egemonia culturale della sinistra; comprate questo libro, io l'ho fatto e lo regalerò anche ai miei cari, fatelo anche voi. Buona lettura allora. 

2 commenti:

  1. Spesso prendo un te Al Giardino dei Ciliegi, con Alfonso, Pinina Garavaglia e il Principe Maurice Agosti.

    E posso dirvi con orgoglio che siamo stati noi tre a convincere Alfonso a scrivere questo meraviglioso libro. Tanti dei pettegolezzi contenuti gli sono stati rivelati da me e Pinina quando eravamo le regine delle notti londinesi.

    RispondiElimina
  2. Signorini è sinonimo di garanzia, io segretamente lo amo e quando lo vedo ho le stesse reazioni che avrei se ingoiassi due confezioni di viagra per uomini di colore (molto più potente di quello riservato ai normali)

    RispondiElimina