lunedì 7 maggio 2012

E' sempre bene ricordare...


Forse su questo blog è già apparso questo video ma stamattina in piena crisi d'astinenza dopo mesi di politica scialba tra un SuperMario, un' Elsa, un Giarda e un Terzi di Santagata (!!!) mi è ritornato in mente bello più che mai forse ancor di più: LUI. Tornerà lo so ma intanto godiamo di questo video d'annata in cui impavido come sempre LUI lotta da par suo e quando declama la frase "Postribolo televisivo" mette tutti al tappeto.

2 commenti:

  1. ti comprendo caro Bibbo e aderisco anch'io a questa tua iniziativa dal vago sapore di amarcord che almeno ci allevia le sofferenze per la mancanza quotidiana del Nostro Cavaliere. Si solo lui, fine dicitore, non avrebbe saputo commentare meglio la velenosa trasmissione di quel giudio di lerner!

    RispondiElimina
  2. Tornando all'oggi è doveroso segnalare che Cavaliere è dovuto andare a Mosca per risollevarsi il morale e passare finalmente una giornata spensierata a festeggiare "l'amico Putin" lontano dagli ingrati italiani giustizialisti, ingrati e soprattutto comunisti. Non è giusto che l'Italia perda così i suoi uomini migliori.

    RispondiElimina