lunedì 14 maggio 2012

Una bella passeggiata domenicale insieme a tanti amici


Ieri mattina è finalmente arrivato l'appuntamento che aspettavo da un po' di giorni, tanta l'emozione che non ne ho parlato, colpevolmente, per giorni e invece avrei dovuto condividere, promesso la prossima volta sarò meno egoista, per chi non l'avesse capito parlo della "Marcia per la Vita", si ieri alle 9 insieme a tanti amici di Forza Nuova e Militia Christi ci siamo incamminati gridando slogan a favore di quella brutta legge 194 che autorizza lo sterminio di stato e che fa piangere il Padre Santo. Dall'entrata in vigore di questa legge son state uccise 5 milioni di vite! Un' olocausto in nome del laicismo becero degli atei e di coloro che relativizzano la vita. Ci aveva pensato il buon Giulianone, con quella splendida esperienza politica che è stata la lista Aborto? No, grazie, che io ho sostenuto e votato nel 2008, a risvegliare le coscienze su questo argomento e poi ieri questa bella camminata domenicale nella città del Padre Santo, di Domenica, con il sole respirare aria di casa ad ogni passo, si perché in mezzo a quella gente a gridare slogan in difesa della Vita e dei valori in cui crediamo  mi sono sentito libero e colmo di gioia come non mi accadeva da tempo, la cosa bella è che non marciavamo per la Vita solo a Roma ma anche, in contemporanea, in Francia, Spagna, Polonia e Nigeria. Tra la folla ho riconosciuto dei grandi amici e sostenitori del nostro sito: Paola Binetti e Maurizio Gasparri, li ho salutati caldamente tutti e due e ho fatto un bel tratto con loro disquisendo di politica e valori.  L'ultimo tratto l'ho fatto insieme a un gruppo di Suore Religiose della Purezza di Maria Santissima e siamo arrivati a castel Sant'Angelo confortati dalla presenza del nostro Sindaco Giovanni Alemanno con tanto di fascia e patrocinio a questa bella iniziativa. Anche il buon Fioroni del PD da politico 2.0 ha inviato su Twitter, rassicurandoci tutti sulle posizioni di almeno una parte del PD, il seguente messaggio: " Giusto manifestare per la vita ma bisogna operare per questo con i fatti, che non si vedono a nessun livello tanto meno di Roma.." e poi l'ultima parte del tweet è di circostanza  per tranquillizzare i tanti comunisti che, purtroppo, stanno nel PD " I valori non si strumentalizzano e per il futuro nessuno pensi più che negazionismo e razzismo siano difesa della vita".
Il prossimo voglio tutti gli Aut.Min.Rich., con tanto di striscione pro-life,  alla "Marcia per la Vita" del 2013!!! 









1 commento:

  1. io c'ero, per l'occasione con il mio nuovo cilicio modello "te faccio der male", è stata una bella mattinata, eravamo circa otto milioni, anche la questura è d'accordo. Purtroppo è saltato l'evento clou, ovvero il rogo in campo de fiori di due radicali spippaspinelli, ma non si può avere tutto.....

    RispondiElimina