lunedì 7 maggio 2012

Voi chi avreste scelto? E comunque auguri Protocanonico Hollande

Le elezioni presidenziali in Francia sono terminate ieri sera con la vittoria, come da previsioni, di François Hollande il quale da Presidente di Francia diventerà anche Protocanonico della Basilica di S. Giovanni in Laterano e in questo ruolo fondamentale, specie per me che abito in zona S. Giovanni,  gli facciamo i nostri migliori auguri. Noi della redazione a elezioni concluse vi poniamo un quesito: Voi chi avreste scelto? 

Les élections présidentielles en France a pris fin avec la victoire la nuit dernière, comme prévu, François Hollande, qui en tant que président de la France sera également Protochanoine la basilique de Saint-Jean de Latran et dans ce rôle, surtout pour moi que je vis dans S. John, nous faisons nos meilleurs voeux. Nous avons conclu la préparation des élections sera mis en nous une question: Qui pensez-vous choisiriez-vous?


The presidential elections in France ended with the victory last night, as planned, François Hollande, who as president of France will also Protocanon the Basilica of St. John in Lateran and in this role, especially for me that I live in S. John, we do our best wishes. We concluded the preparation of elections will set ourselves a question: Who do you would you choose?




Hollande


Sarkozy



4 commenti:

  1. fino all'ultimo avevo sperato che potesse farcela il Nostro atletico raibanato e con tanto di maglietta NYCops, ma purtroppo così non è stato e dobbiamo ingoiare il boccone amaro della sconfitta con sto hollande attorniato da sanspapier poco raccomandabili delle infime banlieu. Ma tant'è almeno dovrà, si spera, onorare il titolo canonico di cui si fregia le role du president e come primo atto offiziale recarsi in visita al Padre Santo onde dinanzi alla sua persona divina prostrarsi in ginocchio!

    RispondiElimina
  2. Ecco si l'ultima che hai detto mi farebbe risalire alla grande le quotazioni di Hollande, che io penso sia ateo, io se fossi stato in Francia avrei avuto difficoltà a scegliere tra Marine Le Pen e François Bayrou, avrei scelto quest'ultimo per il quale garantiscono Casini e Rutelli per cui mi fido ciecamente...

    RispondiElimina
  3. ma dopo la foto quei signori scuri lo hanno derubato vero?

    RispondiElimina
  4. Sei perspicace Giona è vero quei signori dalla pelle scura lo hanno derubato, ucciso e poi hanno diviso in pezzi il corpo e messo dentro un pentolone per poi banchettare con i resti del povero François. Quello che ha vinto le elezioni presidenziali ieri è un sosia del vero Hollande (quello vero è stato deglutito e digerito e espulso dal corpo di quei "signori scuri") perché quelli del Parti Socialiste non volevano ammettere che tutti gli extracomunitari rubano e mangiano le persone (i comunisti mangiano i bambini mentre i coloured mangiano gli adulti)e allora hanno dovuto trovare questo sosia. Quelli di sinistra in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo (dotta cit. musicale che credo avrete tutti colto) sono tutti uguali: subdoli!

    RispondiElimina