lunedì 7 maggio 2012

Valerio non si discute mai!

Amici programma del quale in redazione siamo da sempre dei cultori nonché esegeti dei vari eroici artisti che calcano e hanno calcato il palco del meraviglioso studio.
Purtroppo abbiamo dovuto assistere all'eliminazione di Valerio Scanu dalla gara dei big di Amici. a tale eliminazione hanno contribuito le critiche assurde, capziose, fuori luogo, insensate, inutili, cattive di quell'invertito di Platinette che dice da sempre di essere di destra ma secondo me in realtà è un comunista infiltrato dal PD, l'ha mandato Bersani, che sta lì per sabotare la vera arte.
Quindi come tutti i geni incompresi e bastonati in vita Valerio è stato escluso, e tra le lacrime (vedi link in basso)  ha dimostrato, ammesso che ce ne fosse bisogno, una sensibilità artistica ed umana fuori dal comune, si è dovuto arrendere ma per noi è e sarà sempre il grande artista che è, al di là di un'eliminazione ingiusta: la giuria di Amici è comunista e invidiosa!

Alcune immagini intense del nostro eroe







Il video dell'eliminazione ingiusta di Valerio
http://www.video.mediaset.it/video/amici/recitazione/300606/valerio-eliminato-e-commosso.html

7 commenti:

  1. ma ha pianto? spero che qualcuno abbia provveduto a conservare le lacrime in ampolle atte alla bisogna

    RispondiElimina
  2. Si ha pianto, io ho un reliquiario con un suo capello cotonato e ossigenato e tre ampolline una con le sue lagrime, un'altra con la sua urina e l'ultima, che crioconservo all'interno di un apposito contenitore, con il suo sperma.

    RispondiElimina
  3. ma, non so se divervelo, tanta è l'emozione e in effetti anch'io detengo sotto chiave e gelosamente conservato nell'ampollina all'interno di una teca reliquiale, niente po po di meno che il mestruo del Nostro!

    RispondiElimina
  4. ...a testa alta Valerio, a testa ALTA CAZZO!!!

    RispondiElimina
  5. Quant'è bello... ed è bravissimo. io vorrei essere come lui, inizio a farmi crescere i capelli ma temo non basti.

    Platinette lo odio!

    RispondiElimina