venerdì 25 maggio 2012

Strauss-Khan tutti insieme ti denunciam!

Il titolo è esemplificativo a chi segue le cronache degli esteri ma è giusto che io in poche parole spieghi il perché  del titolo. Ieri si è tenuto l'interrogatorio a Dominique Strauss Khan, ex capo del fondo monetario nonché ex aspirante candidato alla Presidenza della Repubblica francese, il quale deve difendersi dalle accuse di sfruttamento della prostituzione  il prof Strauss Khan durante questo interrogatorio ha difeso se stesso sostenendo attraverso la filosofia e la legittimazione, secondo Strauss Khan, che del libertinaggio han fatto testi letterari che vanno dal Marchese De Sade a Pauline Réage con il romanzo "Histoire d'O"...Insomma è un'indecenza e i nostri amici della Vandea stanno intraprendendo un'azione legale contro Dominique Straus Khan per atti osceni in luogo pubblico nonché danni morali. noi faremo al nostra parte estendendo la denuncia anche a livello di Corte Europea e noi direttamente chiederemo a Cristiano Magdi Allam di procedere ad un'interrogazione al Parlamento Europeo su queste offese, per giunta espresse in un tribunale di uno stato membro della CE, di Strauss Khan alla nostra morale.







2 commenti:

  1. il solito intellettualoide pseudo comunista che cerca nei libracci che lui e i suoi pari leggono indegne giustificazioni ai suoi comportamenti immondi.....che si vergogni

    RispondiElimina
  2. Si dovrebbe vergognare ma non lo fa, anzi esalta le sue "performance" e il suo modus vivendi, ciò è assolutamente riprovevole.

    RispondiElimina