martedì 15 maggio 2012

Lasciat stà a mammà

Il brano, di autori ed interpreti anonimi, che vi presentiamo oggi è passato, come capita a tanti geni, purtroppo un po' in sordina nel panorama musicale senza il clamore che meritava, il pubblico italiano a volte è colpevolmente disattento, ma noi,che abbiamo una rete di talent scout che fa invidia alle più grandi etichette discografiche,  stiamo cercando gli interpreti di questo brano per farli entrare nella nostra nuova impresa artistica: stiamo creando una Factory Neomelodica che impianteremo, previo accordi con le vere autorità locali, a Casal di Principe e a Miano. Abbiamo contattato il Maestro Pino D'Amato (inutile che vi rammenti chi sia il maestro, dico solo "Sti cinsi c'hanno cumbinat"...) che farà da chioccia ad altri interpreti più o meno giovani. Noi stimiamo Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma ecc ecc. ma li stracceremo con la nostra fucina di talenti neomelodici sotto l'egida artistica e finanziaria degli Aut.Min.Rich e dia ltri amici di Casal di Principe e dintorni.... Signori seguiteci, sosteneteci perché sta arrivando la Neomelodic Invasion e non faremo prigionieri...



4 commenti:

  1. Questo videoclip è un gioiello e ringraziamo Bibbo per averlo scoperto tra le innumerevoli chicche di Trashopolis e condiviso con tutti noi. Cominciando dal video un plauso va al regista, persino Lars Von Trier col suo Dogma95 e il Voto di Castità non sarebbe riuscito a fare meglio: 4 minuti condensano tutto il dramma all'interno di un bar di Miano. L'entrata dei fratellini abbracciati nel locale e le loro supplichevoli richieste di farsi restituire la mamma dal giovine ignaro della doppia vita della donna, lo scrupolo che lo stesso sente come un peso e la promessa che fa ai fanciulli di far tornare la mamma alla sua famiglia, il visino straziante della piccolina e il suo grido di dolore per la mancanza della madre, la figura sconvolta del padre becco in dissolvenza con l'orologio che segna l'attesa per un ritorno sperato. Bene signori, questa è arte allo stato puro, non mi soffermerò perchè superfluo, sulle notevoli qualità canore degli interpreti, ma facciamo nostro l'appello di Bibbo a sostenere e seguire la Neomelodic Invasion che tra poco finalmente farà piazza pulita di questi pseudo cantanti che hanno ammorbato l'etere!

    RispondiElimina
  2. purtroppo in ufficio non ho audio, appena torno a casa ascolto il tutto in filodiffusione per tutta Roma Nord

    RispondiElimina
  3. Finalmente, così i tuoi vicini, e il tuo gattino, ti ringrazieranno che a posto della musica di merda che solitamente ascolti delizierai le loro orecchie con un brano di siffatta beltà artistica.

    RispondiElimina