mercoledì 30 maggio 2012

Mollo tutto: mi sono innamorato...


Mollo tutto e vado in Inghilterra, penso di aver trovato la mia vera dolce metà, so che mi farete concorrenza e che dovrò lottare per averla al mio fianco in quanto voi anche la vorrete possedere una donna così:
"Pam Shaw, una cabarettista di 70 anni ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e alla carriera al punto da essere troppo occupata per pensare ad un uomo, ed è arrivata, alla sua veneranda età, illibata.

La donna ha dichiarato al The Sun, di non aver mai creduto al sesso prima del matrimonioe di non aver avuto tempo da dedicare ad un suo eventuale marito, ma ha aggiunto: «Ora è il momento. Sono pronto a fare il grande passo per il tipo giusto». Ha poi aggiunto: «I miei standard sono ancora molto elevati, però. Spero di incontrare un uomo alto, scuro, affascinante e milionario. Mi sento pronta per ill matrimonio e per andare a letto con un uomo. Non si è mai troppo vecchi per nulla. Basta guardare Joan Collins». Per lavoro era sempre vestita con abiti sexy e provocanti, ma non ha mai ceduto ad un uomo, non è mai riuscita ad avere un rapporto intimo con nessuno, perchè troppo convinta che fosse una cosa da condividere solo dopo un matrimonio, e per lei, da giovane, un matrimonio avrebbe significato troppe rinunce. Ora, a 70 anni è pronta per il grande passo, meglio tardi che mai."


Fonte Leggo.it



4 commenti:

  1. che fica... scopiamocela tutti!

    RispondiElimina
  2. E' una gran fregna solo che per lo sverginamento ci deve pensare uno di noi, io ne sono innamorato e me la sposerò ma per la deflorazione possiamo estrarre a sorte tar noi quattro il fortunato.

    RispondiElimina
  3. vai e vivi il tuo sogno d'amore co sto pezzo de fica. Per la deflorazione dovrai attrezzarti con un coltello da ostriche.

    RispondiElimina
  4. Bibbo, mi raccomando, poi facci vedere il filmino!
    andra' a ruba piu' di quello di Belen...

    ah, portati la maschera da saldatore, non si sa mai cosa possa uscire da li'

    RispondiElimina