martedì 29 maggio 2012

Allora questa sarebbe arte.....

Dopo aver ridicolizzato il padre santo immortalandolo come novella Marilyn (che peste li colga) questi sedicenti artisti (non scordate mai artista=comunista) si sono permessi di sferrare un ulteriore infamante attacco ad un'altra delle figure centrali, diciamo quella secolare, a cui noi tutti facciamo riferimento. Credo che le immagini parlino da sole....
SILVIO, ti vendicheremo........
«Il sogno degli italiani», una statua di silicone dentro una teca trasparente. E' esposto a un passo da Palazzo Chigi
Il volto di Berlusconi: la statua è realizzata in silicone
La mano sinistra

5 commenti:

  1. Che indecenza, sono violenti, non sanno amare questi artisti=comunisti e poi oltre tutto quella mano infilata all'interno dei pantaloni nel basso ventre, io mi chiedo ma se poi queste immagini le vedono i bambini cosa pensano? Anche se poi i bambini comunque sono intelligenti e sanno discernere il bene, Silvio, dal male, i comunisti che li vorrebbero pure mangiare, si sa.

    RispondiElimina
  2. Sono sinceramente indignato e incazzato queste "opere d'arte" andrebbero messe all'Indice coem ai bei vecchi tempi.

    RispondiElimina
  3. istituiamo un nuovo "indice", in fondo questa vacanza di potere sul e soprattutto intorno al seggio di pietro ci autorizza da bravi cattolici a prendere iniziative proprie....che dici? Direi ripristino dell'indice e inquisizione, inoltre mi approprierei del granducato di toscana e del vescovado di venezia.

    RispondiElimina
  4. Questa non è arte è violenza tipica di questi comunisti che sono pacifisti a parole ma da ipocriti quali sono in realtà sono dei violenti.

    RispondiElimina
  5. Bene Giona la tua proposta è assai interessante, dovremo, con garbo, proporla tramite Padre Georg al Pontefice.

    RispondiElimina