mercoledì 2 maggio 2012

Help

Poche righe. SOS. Qui tutto è meticcio, sento venire meno i principi fondanti del nostro essere, Dio,patria e famiglia, ho paura di risvegliarmi gay,nero, con gli occhi a mandorla e protestante, mandate rinforzi, da solo non ce la faccio. STOP

5 commenti:

  1. trova conforto nella preghiera, noi stiamo arrivando!!!

    RispondiElimina
  2. Oggi no ! Oggi è un giorno di festa religiosa : http://www.giornalettismo.com/archives/287990/oggi-e-santa-fregna/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo sei sempre il benvenuto perché la nostra piccola casa virtuale, il blog, è un luogo del Signore che ci nobilita e nel nostro infinitissimo piccolo ci rimettiamo con le Preghiere alla Sua Grazia e alla Sua Benevolenza e lo ringraziamo ogni secondo. Caro anonimo so che sei dei nostri e ci capisci per questo fratello anonimo volevo dirti che oggi è festa e si celebrano questi Santi: http://autominirich.blogspot.it/2012/05/il-santo-del-giorno-03052012.html
      Arrivederci caro fratello anonimo.

      Elimina
  3. Giona caro resisti ancora un altro po' stiamo in volo sull'Atlantico con un battaglione misto di Guardie Padane, Ustascia, ragazzi dello NDP e del Fronet Veneto Skinhead mentre ci faremo paracadutare a Broccolino, ad Harlem un commando prenderà Ellis Island dove monteremo le batterie di artiglieria pesante per bombardare i centri nevralgici della perdizione. Intanto un commando intitolato ad Ante Pavelic e formato da 4 ustascia reduci dalla guerra Jugoslava si occuperà di portare in salvo Giona che sarà portato in una località segreta in America Latina.

    RispondiElimina
  4. Caro Anonimo ti teniamo d'occhio, innegabilmente hai della stoffa, ma la nostra priorità è adesso riportare a casa il nostro Soldato in Cristo, Giona. Infatti forte è lo spirito ma la carne è debole e Giona, purtroppo soggiace anch'egli a questa legge terrena che ci condiziona l'esistenza. Tieni duro, non mollare che stiamo arrivando da terra, dal mare e dall'aria!
    Per dovere di cronaca riporto integralmente la notizia dell'amico Anonimo e come modesto contributo all'insostituibile Opera Agiografica di Bibbo:
    "Santa Fregna.
    Ricorre il 3 maggio il giorno dedicato a S. Elena Flavia Giulia. Madre dell’imperatore Costantino ritrovò, secondo la tradizione cristiana, all’inizio del IV sec d.c., i resti della Croce Santa. Da un punto di vista profano la croce dell’uomo può essere identificata con il sesso femminile, il desiderio del quale spesso rimane insoddisfatto. Nella tradizione orale popolare perciò questo giorno è associato ad un evento lontano e improbabile da cui il modo di dire che un qualcosa accadrà “‘Nsanta fregna…” a significare chissà quando, forse mai."

    RispondiElimina