martedì 8 maggio 2012

Altro che Hollande...

Noi Aut.Min.Rich. a queste elezioni amministrative eravamo schierati in modo attivo, per correttezza non abbiamo voluto ingenerare polemiche sulla rete evitando quindi una campagna elettorale diretta sul  blog invece ci siamo fatti letteralmente un didietro così mettendo anima, corpo e professionalità al servizio della buona politica quella che veramente può cambiare lo stato delle cose e conseguentemente dei cittadini che ne beneficiano. I nostri ispiratori, i nostri lettori assidui lo sanno, sono sempre stati personaggi che hanno contribuito a rendere l'Italia una grande nazione, in ordine sparso: Bettino Craxi, Giulio Andreotti, Totò Cuffaro, Vittorio Sbardella, Franco Evangelisti, Salvo Lima, Cirino Paolo Pomicino, Mimmo Scilipoti, Antonio razzi e, ça va sans dire,  Silvio Berlusconi; questo è il nostro Pantheon e vi abbiamo citato solo una piccola parte di esso ma penso basti a far capire quali sono le idee, i propositi che animano il nostro impegno.
Ebbene vi dicevo di quanto la redazione si sia data da fare per raggiungere un risultato fondamentale, ed è solo l'inizio, infatti in questa ultima tornata politica ci siamo spostati a Rosello in provincia di Chieti, un centro abitato che ha la sua importanza e che tutti in Italia e in Europa conoscono, un crocevia tra Italia del Sud e del Centro con lo sguardo rivolto al nord e le antenne tese verso est ed ovest, la faccio breve con commozione e con orgoglio vi dico che ce l'abbiamo fatta ad eleggere a Sindaco di Rosello il nostro scrittore preferito: Federico Moccia! Si proprio lui e ieri sera mentre festeggiavamo con valanghe di Pizzelle e Ferratelle e tanto buon vino Pecorino delle terre di Chieti noi Aut.Min.Rich. al completo tra un brindisi e sorrisetti da vecchie volpi democristiane della politique politicienne chiedevamo al nostro Federico, che intanto disquisiva di lucchetti dell'amore, almeno tre assessorati pesanti e la vice presidenza del Consiglio comunale...






4 commenti:

  1. che meraviglia! che orgoglio!!

    RispondiElimina
  2. SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!!! risultato eccezionale al di la di ogni più rosea aspettativa, e da incorniciare la sua prima dichiarazione all'indomani dell'investitura elettorale: "sposerò i miei fans"; ma vi rendete conto dell'enorme potenziale politico di quest'uomo! intanto direi a tutta la redazione di fare richiesta e naturalmente ottenere la cittadinanza di Rosello e finalmente gridare al mondo intiero: QUESTO E' IL MIO SINDACO.

    RispondiElimina
  3. mi hai anticipato, dear Bibbo, è tutta la notte che festeggio qui a ponte milvio con lallo, scoiattolina, pucci, nuccio, fragolina, e un immigrato che vende lucchetti.

    RispondiElimina
  4. Il duro lavoro paga per Dio! Giona fai bene a festeggiare in quel posto che per noi Moccini è un luogo sacro, io, come ben sai ci vado spesso con i miei amici del Blocco e di Casa Pound e intoniamo virilmente davanti ai venditori ambulanti clandestini, che rubano il lavoro a noi italiani, i canti delle nostre band preferite: i ZeroZetaAlfa, i Gesta Bellica e i Sotto Fascia Semplice capitanati dal buon Vattani.

    RispondiElimina