mercoledì 2 maggio 2012

Procuratori infami!

Ci risiamo riecco la giustizia malsana che come una spada di Damocle pende e troppo spesso colpisce,  le menti più illuminate dello stivale e per l'appunto in questi giorni hanno colpito Enrico Papi, il nostro Enrico, accusato di aver evaso 225 mila Euro di  IVA nell'anno 2005!!! I signori procuratori in un momento colpiscono un artista come Papi, questo è darsi la zappa sui coglioni, ci si lamenta della scarsa vena artistica della TV e che fanno i procuratori? Vanno a colpire un pilastro della TV d'eccellenza, quella che piace alla gente, so per certo, in quanto amico di Papi, che stava preparando un ritorno con i contro fiocchi ossia una nuova edizione di Sarabanda, poi dici che non è giustizia ad orologeria questa..., io gli avevo consigliato di mettere come sottotitolo Il Walhalla dei Campioni Viventi, ma giustamente Papi ha detto "Walhalla? Che cazzo vuol dire? E' una parola troppo impegnativa, il pubblico non capirebbe." Mortificato giustamente da tali parole, ho capito la differenza tra e e un genio della TV. Sono un coglione,ovviamente  aveva ragione Enrico ma ora purtroppo questa giustizia infame ha tarpato le ali di Enrico nostro.

2 commenti:

  1. che dire Bibbo, ormai assistiamo quotidianamente a questo indegno "festival dello spicchiamo il mandato di cattura o l'avviso di garanzia" da parte di questa magistratura sinistrata. Lasciali sfogare perchè addà venì Baffone e saranno uccelli per diabetici per tutti questi manigoldi istituzionalizzzati. Resta il rimpianto e l'amaro in bocca per quello che il Nostro Enrico aveva in mente di fare, una vera e propria svolta epocale della televisione e finalmente dico io, dopo che i rossi hanno rispolverato niente di meno che quella cariatide di augias sia la mattina che la sera a parlare di culturame sterile e inutile con quel programma comunistoide Le storie - Diario italiano. Speriamo che Papi, unico e naturale erede del grande Mike, esca subito da questa questa spirale giustizialista per dare lustro alla vera Televisione con la T maiuscola.

    RispondiElimina
  2. Augias non me lo citare ti prego, per sbaglio ho sentito quel suo programma in cui divulga le spore del materialismo storico e dell'ateismo... Sono rimasto inorridito che in una rete tv pubblica vengano trasmesse simili scempiaggini, la gente è stanca vuole un'altra tv non quella stantìa, noiosa e lottizzata che propone la RAI, del bouquet della RAI salvo solo RAI1 ma il resto veramente rappresenta la Tv di trent'anni fa quella egemonizzata, subdolamente ancora lo è, dalla Sinistra. Per Augias e per tanti altri ci vorrebbe un nuovo editto di Sofia! Io ho in mente di fare una petizione popolare affinché RAI 3 venga ceduta a titolo gratuito a Mediaset.

    RispondiElimina