mercoledì 23 maggio 2012

Tutto ciò merita una riflessione da parte nostra...

Questa mattina leggendo il mio quotidiano on-line preferito, Affaritaliani.it, che in prima pagine metteva il video di un pastore battista Charles Worley il quale durante una sua predica ha fatto una proposta che merita una certa riflessione da parte nostra, guardatevi il video e leggete l'articolo di cui posto il link:


This morning, reading my favorite newspaper online, Affaritaliani.it, who put the video on the front pages of a Baptist pastor Charles Worley who during his sermon he made ​​a proposal that deserves some reflection on our part, watch the video and read the article, which placed the link:


Esta mañana, leyendo mi periódico favorito en línea, Affaritaliani.it, que puso el video en las primeras páginas de un pastor bautista Charles Worley, que durante su sermón que hizo una propuesta que merece una reflexión por nuestra parte, ver el video y leer el artículo, lo que coloca el enlace:




http://affaritaliani.libero.it/sociale/video-choc-rinchiudiamo-i-gay-in-un-recinto230512.html?refresh_ce


2 commenti:

  1. non c'è che dire, è un uomo illuminato, ma va detto che l'idea è vecchia, e poi onestamente preferisco il buon Giova nella lotta alla piaga del secolo, l'omosessualità, a questi fenomeni di importazione. In fondo non è neanche cattolico.....

    RispondiElimina
  2. Si è vero però la sua è un'idea, certo anche io preferisco la lotta di Giova, la trovo più subdola e quindi più aderente al mio modus vivendi e operandi.

    RispondiElimina