martedì 29 maggio 2012

Una breve e concisa precisazione ad uso e consumo dei corvi

Diciamocelo chiaramente, senza pudore, che siamo profondamente turbati dalle voci che arrivano dalla Santa Sede, siamo impauriti nel sapere che dentro le stanze della Città del Vaticano c'è chi mette a repentaglio la sicurezza del Pontefice, inutile dire che noi defensor fidei siamo pronti come sempre, basta un richiamo e siamo lì a far scudo al Padre Santo con i nostri poveri ed inutili corpi . Corvi, corvacci e similari non vi temiamo!




4 commenti:

  1. io avrei dato me stesso e i miei cari per servire la mensa del Padre Santo... e invece guarda cosa ha fatto quell'ignobile uomo...

    RispondiElimina
  2. Infatti è spregevole quell'uomo, aveva la possibilità di stare a disposizione servendo il Padre Santo dalle 6 di mattina fino a sera, cioè io al solo pensiero sono roso dall'invidia, lo so è peccato ma è così, sarebbe stato un onore per il quale avrei ringraziato il Signore ogni minuto della mia umile esistenza e invece quell'abominevole uomo ha tradito e ha messo a repentaglio l'incolumità del Pontefice, dispiace dirlo ma ci sarebbero gli estremi per la Pena Capitale.

    RispondiElimina
  3. disdicevole, avessi potuto io pulire con la lingua o con i miei peli pubici intrisi di varechina quelle sacre stanze......e questo sguattero invece guarda cosa ti combina......indecente.....

    RispondiElimina
  4. Davvero ragazzi scusatemi se sono ripetitivo ma non riesco ancora a farmene una ragione di questo attacco, questa offesa al nostro Padre Santo.

    RispondiElimina