lunedì 5 marzo 2012

I mostri della musica-Filippo Neviani aka Nek



Filippo Neviani aka Nek da molti definito lo Sting italiano. Pippo oltre ad essere un grande cantautore, tra l'altro gli Aut.Min.Rich. hanno coverizzato nel disco intitolato Pro-Life Forever, uscito in concomitanza con il referendum del 12 e il 13 giugno 2005,  la sua canzone "In te" che tratta lo scottante tema dell'aborto.
Filippo oltre ad essere un grande musicista e fonte di ispirazione per schiere di artisti è anche un Cavaliere della Luce (http://www.cavalieridellaluce.net/chi-siamo/) ed anche per questo noi lo abbiamo sostenuto e lo sosteniamo alla faccia di quegli artisti drogati, lascivi e diseducativi, Filippo invece nelle sue canzoni  ci lascia dei messaggi di pace e di amore con lo sguardo rivolto alla parola di Cristo. Grazie Filippo.
IN TE

LAURA NON C'E'


SE IO NON AVESSI TE

3 commenti:

  1. Milito nei Cavlieri della Luce ormai da 13 anni, ho in grado di maresciallo maggiore e posso garantire che Filippo è un ottimo cavaliere, ligio alle regole della fede, della giustizia e dell'alleanza. Filippo è un grande artista che ha dedicato il suo tempo e i suoi avere al cavalierato, è una persona valida e leale.

    RispondiElimina
  2. io milito nei cavalieri della luce dal 56, prima stavo con i cavalieri dello zodiaco, ma sono un gruppo di checche isteriche che litigano per i vestiti

    RispondiElimina
  3. Io sono inserito nei Cavalieri della Luce con la qualifica di maniscalco; da quando li ho incontrati mi sento più forte sia spiritualmente sia a livello fisico e sono pronto ad affrontare i mori e gli infedeli e a difendere il Padre Santo e la cristianità.

    RispondiElimina