giovedì 10 novembre 2011

Breaking News-Indiscrezioni e primi nomi per l'esecutivo Moyo

Dal vostro inviato presso il Quirinale e la Santa Sede:






Al Quirinale, e non solo come vederemo, fervono gli incontri; Mr. Moyo il salvatore della patria a cui Giorgio Napolitano vuole affidare al più presto l'incarico di formare un esecutivo di alto profilo ha lavorato tutta la notte insieme ai suoi collaboratori e in special modo con la sua mula, per lei pronto un incarico come vice-premier, diventerà una sorta di Gianni Letta. Mr. Moyo e il suo staff in nottata si sono recati presso la Santa Sede, il Santo Padre dormiva e quindi si sono accampati presso il colonnato intrattenuti da Padre Georg il quale aveva proposto una partita a tennis con Sunday Moyo il quale ha gentilmente declinato l'invito; dopo un paio di ore questa mattina, precisamente alle 5:30, il Padre Santo ha ricevuto la compagine e si è intrattenuto in particoalr modo con la fedele Mula di Moyo, i contenuti dell'incontro sono quasi del tutto segreti , ma Sunday Moyo per rassicurare i mercati e l'Europa ha dichiarto che Mario Monti, nominato ieri sera Senatore a vita da Giorgio Napolitano diventerà Ministro della Salute: <<Abbiamo bisogno di personalità come il Sen. Monti per dare rassicurazioni all'Europa e Monti si è particolarmente distinto nel campo della salute, anche se in un primo momento avevamo pensato di nominare Gianpaolo Tarantini, un'autorità nel campo,  ma purtroppo ha dovuto declinare l'invito in quanto ha bisogno di tempo per risolvere alcuni problemi personali, gli auguriamo di risolverli al più presto, per lui abbiamo pronto, quando sarà più sereno, un altro incarico tecnico che definiremo in seguito>> aggiunge poi Moyo in ultima battuta, e questa è la notizia più esplosiva tra le tante che si sono susseguite durante queste giornate << Abbiamo in mente di istituire un Ministero per gli Affari Religiosi per questo abbiamo voluto (come tutti i leaders di una certa caratura Moyo usa giustamente il plurale majestatis n.d.r.)  ascoltare il Santo Padre che si è mostrato entusiasta dell'idea e il nome che abbiamo in mente fortissimamente è quello di Don Riccardo Seppia>>.

4 commenti:

  1. Speriamo....io incrocio le dita, ma dubito che Mr.Moyo voglia farsi carico di questa situazione, forse solo con l'ingresso nell'esecutivo, con un ruolo di primo piano, di Bizio Corona le cose potrebbero cambiare, ma sembra che tra la mula e Bizio non scorra buon sangue......

    RispondiElimina
  2. p.s. la foto che hai pubblicato di Monti è un tantinello datata, credo anni 70, adesso ha un sembiante molto più sul rincoglionito, cosa che del resto a noi italiani piace.

    RispondiElimina
  3. E' vero in effetti quella è la foto di Mario Monti il giorno della maturità.

    RispondiElimina
  4. la cresima, ho controllato

    RispondiElimina