venerdì 25 novembre 2011

Vegetariani? Col cazzo!!!

Vegetariani noi? MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?

In questa trattoria http://www.albinoristorante.com/, frequentata da cavallari ridotti sul lastrico dalle scommesse ippiche, ci ho pranzato per mesi, lavoravo nei paraggi, insomma; arivi, te siedi, te ariarzi, te sceji la carne, te sceji la cottura, te arimetti a sede, aspetti, e magni.

La qualità della carne era ottima, la migliore che abbia mai mangiato a Roma, spero sia rimasta tale, a Bibbo il posto piacerà sicuramente perchè sul tetto c'è una grossa mucca (è finta quindi vi consiglio di non accoppiarvici, io l'ho fatto e mi sono ferito). E' un posto vero, frequentato da gente con i controcazzi, mica dai soliti frocetti che amate frequentare!

Altro fattore molto importante è la presenza di un cameriere indiano che non capisce un cazzo di niente e ti porta quello che vuole lui.

Non ci sono dubbi, è il posto che fa per noi!

3 commenti:

  1. mmmmm....me gusta.....ma c'è la dark room dove possiamo abusare dell'indiano? tanto parla un'altra lingua e non può denunciarci

    RispondiElimina
  2. purtroppo no, e purtroppo l'asiatico parla un discreto italiano, io so fare benissimo la sua imitazione.

    RispondiElimina
  3. Io ho paura di andare nelle bettole, è passato per me il periodo in cui frequentavo le bettole dei porti di tutto il mondo da Le Havre a Singapore ed ero amico dei Camalli genovesi e dei marsigliesi, ora frequento solo locali minimo medio borghesi.

    RispondiElimina