venerdì 25 novembre 2011

Pacca la Vecchia: Bibbo.

Sono emozionato e felice di presentare, per la rubrica Pacca la Vecchia, nientepocodimeno che... BIBBO! Sì, non tutti lo sanno, ma è un vecchia, una lurida vecchia.



Nato a Roma, è diventato una vecchia a 8 anni di età quando al campetto della marrana, dove veniva inesorabilmente messo in porta dai compagni di squadra, venne adescato da Elton John e trascinato a forza negli spogliatoi, dove è stato vittima (in futuro si dirà che è stato Elton a subire violenza) di violenza da parte dell'inglese camuffato da The Pinbal Wizard.

Trasferitosi subito dopo in Inghilterra, divenne famoso per le sue carni candide, burrose e morbide (conosciamo tutti la passione inglese per il burro e il grasso animale), fama che lo rese ultra milionario e produttore di tutti i nuovi dischi di Elton John, Abba e più avanti dei Bee Hive.

Dopo essersi stufato di fare colazione con fagioli al ketchup, salsicce grasse e pudding, ritornò a Roma sotto false spoglie, si innamorò di un pelato conosciuto in un dubbio corso di scrittura creativa e venne assoldato come bassista a peso d'oro in una band gay romana.

PRO:
- ha un'ottima conoscenza grammaticale;
- le sue carni bianche e burrose hanno fatto epoca e infranto migliaia di cuori;
- il suo culo è stato condonato.

CONTRO:
- si vocifera sia comunista;
- è superdotato e la cosa spesso può risultare fastidiosa;
- non si sa bene se il corso di scrittura creativa sia una copertura massonica.

11 commenti:

  1. manca tutto il pezzo sugli anni passati a prostituirsi alla stazione anagnina, il periodo come prefrito di lele mora e il successo come etoile all'operà di Parigi.....

    RispondiElimina
  2. ci sarebbe stato troppo da scrivere, questo è un blog e non Wikipedia!

    RispondiElimina
  3. la storia di bibbo esige verità.....

    RispondiElimina
  4. nella storia di Bibbo c'è un buco nero... mi hanno intimato di non parlarne.

    RispondiElimina
  5. dicono che sul buco nero di bibbo Giacobbo ci farà una puntata apposita, il triangolo delle bermuda è incazzato nero pe sta storia del buco nero di bibbo che gli ruba visibilità.

    RispondiElimina
  6. Era ora che qualcuno togliesse la scena al Triangolo delle Bermuda! Sono troppi anni che non fa sparire aerei e navi! Eccheccazzo, mica si può sempre campare sugli allori! Ora è Bibbo sulla cresta dell'onda, è giusto che il pianeta riconosca e acclami la sua fama e il suo prestigio. Ecceccazzo!

    RispondiElimina
  7. Mi piace sto Bibbo. Un solo appunto mancano gli anni denominati del "Piccolo Getsemani" in cui lui si ritirava a parlare con Dio.

    RispondiElimina
  8. Avv. Patacchioni Armando Ugo11/28/2011 9:38 AM

    Egregi gestori del blog denominato Aut.Min.Rich. in qualità di Avvocato nominato dal Signor Bibbo vi diffido da usare affermazioni del tipo "si vocifera sia comunista", chiedo a difesa dell'immagine del mio assistito che sia tolta la frase in questione altrimenti saremo costretti ad adire le vie legali.
    Distinti saluti

    RispondiElimina
  9. Patacchioni sonp d'accordo con lei, sono pronto a collaborare con lei, so chi ha scritto questo posto.

    Mi contatti, troverà i miei riferimenti presso il vicariato.

    RispondiElimina
  10. Avv. Patacchioni Armando Ugo11/28/2011 11:19 AM

    Gent.mo Sig. Eraldo

    con questa mia Le comunico che sarò pronto ad ascoltarla nelle sedi opportune affinché il mio assitito, Sig. Bibbo, possa difendersi da questa infamante accusa di essere in odor di comunismo. Non Le sto a citare tutta le battaglie del mio assistito contro l'ideologia di morte che è stata ed è il comunismo Le basta pensare che il Sig. Bibbo fu inviato in Polonia, in veste ufficiale di alto rappresentante del Santo Padre Giovanni Paolo II, per aiutare attivamente il sindacato Solidarnosc e il suo leader Lech Walesa a rovesciare il regime comunista del Gen. Jaruzelski, mi limito a questo fatto affinché Lei possa comprendere in pieno quanto sia diffamante l'etichetta, seppur indicata come "vociferata", indebitamente affibiata al Sig. Bibbo dai tipi del blog Aut.Min.Rich.
    Io insieme al mio assitito caro Sig. Eraldo La ringraziamo fin d'ora della sua spiccata sensibilità dimostrata e anticipatamente della sua disponibilità e ad ogni buon conto Le lascio il mio recapito:
    Avv. Patacchioni Armando Ugo
    Piazza Santa Marta
    00120 Città del Vaticano

    RispondiElimina
  11. A presto verrò a trovarla per fornire i dettagli necessari.

    RispondiElimina